Sembra un film ma è tutto vero: un gatto eroe salva un cane abbandonato

Come in un film quando il gatto eroe trova il cane legato a un palo sul marciapiede in pochi minuti gli salva la vita.

Cane si avvicina alla gatta sul pianoforte di casa
Lentil e Barbara (Instagram rainorshinerescue – Amoreaquattrozampe.it)

Grazie alla pubblicazione di un filmato su Instagram si viene a conoscenza della storia di Lentil, un fido abbandonato sul marciapiede dalla sua precedente famiglia e tratto in salvo da un gatto molto speciale. Il video è stato condiviso dal profilo di @rainorshinerescue e in didascalia si leggono le seguente parole: “Oh Lentil, il mondo non ne avrà mai abbastanza di te“.

Sembra un film ma è tutto vero: un gatto eroe salva il cane Lentil abbandonato a un palo

La nuova famiglia che ha deciso di accogliere Lentil dopo aver scoperto del suo abbandono, a quanto pare, grazie al proprio gatto di casa, pare ancora non riesca a capacitarsi di come si sia potuto abbandonare un cucciolo tanto dolce al freddo per diverse ore.

Il cane legato a un palo sul marciapiede di Brooklyn
Lentil dopo l’abbandono (Instagram rainorshinerescue – Amoreaquattrozampe.it)

Lentil è stato ritrovato su un marciapiede di Brooklyn, incatenato a un palo mentre attendeva che qualcuno si accorgesse di lui per portarlo al sicuro. Il fido abbandonato – dopo la felina segnalazione del suo aiutante – è stato portato in salvo da un’attivista della zona, che lavora quotidianamente in difesa dei diritti degli animali.

Scopri di più, questi articoli sono selezionati per te:

Stavolta il destino che cambia in seguito a un incontro non è quello di un gatto, ma è un micio a divenire l’eroe della situazione per un quattro zampe inizialmente in difficoltà e che poco tempo dopo dimostrerà a lui tutta la sua gratitudine.

Come in un film: la gatta Barbara salva il cane sul marciapiede di Brooklyn

Il gatto protagonista di questa storia ha abbracciato il cane col pensiero e ora trascorre in sua compagnia le sue giornate. In un video pubblicato il 20 febbraio scorso, a pochi giorni dal suo salvataggio, Lentil appare accanto al pianoforte dove Barbara – la gatta di casa – lo osserva mentre passeggia in salotto da una delle sue postazioni preferite.

Cane a casa dopo l’abbandono sdraiato sul letto
L’arrivo di Lentil (Instagram rainorshinerescue – Amoreaquattrozampe.it)

Secondo la mia opinione“, ha ammesso 4 settimane fa la donna che ha accolto Lentil in casa insieme alla sua gatta Barbara, “ora è il cane più felice del mondo“.

Gestione cookie