Un uomo, dando un’occhiata all’annuncio pubblicato dai suoi vicini per la vendita della loro casa, ha scoperto il suo gatto
Un uomo, guardando l’annuncio su Internet relativo alla casa in vendita dei suoi vicini, ha fatto una scoperta inattesa: tra le foto vi era il suo gatto.
Il protagonista di questa vicenda è un signore inglese di nome Michael. L’uomo vive con sua moglie e il suo quattro zampe, un gatto rosso di nome Freddy, in un quartiere di Sutton, in Inghilterra.
Alcune settimane fa, Michael è venuto a conoscenza che i suoi vicini aveva intenzione di vendere la loro casa e avevano messo un annuncio online. Per pura curiosità, l’uomo ha visitato il sito in cui era stato pubblicato l’annuncio e con sua meraviglia ha scoperto che tra le foto ve ne era in cui era presente il suo gatto.
Vicini mettono la casa in vendita, scopre il suo gatto nell’annuncio
Di primo acchito, l’uomo non riusciva a credere ai suoi occhi: il suo gatto rosso era proprio lì, beatamente steso sul letto di una delle camere della casa in vendita.
Dalla foto era evidente che Freddy era totalmente a suo agio nell’abitazione, come se fosse a lui familiare. E così Micheal ha scoperto l’insospettabile doppia vita del suo felino: il gatto visitava di tanto in tanto la casa dei vicini per schiacciare qualche pisolino.
Potrebbe interessarti anche: Gatto sulla ringhiera rischia di precipitare dal grattacielo – VIDEO
The neighbours just put the house up for sale. Couldn’t resist checking it out on Zoopla.
That’s our bloody cat. pic.twitter.com/w4YnxNZOLq
— Michael Hubank (@generoom) March 28, 2021
La rivelazione ha dapprima spiazzato completamente l’uomo. Michael infatti era totalmente ignaro dell’usanza di Freddy di recarsi nel loro appartamento.
Ma nonostante questo, l’uomo ha preso la notizia della seconda vita del suo gatto rossomantato con ironia e ha postato la foto di Freddy su Twitter.
Potrebbe interessarti anche: Il gatto postino che ha fatto nascere l’amicizia tra i suoi proprietari e i vicini
In un batter d’occhio l’immagine del micetto è divenuta virale, scatenando molti commenti di utenti che hanno vissuto un’esperienza simile con il proprio felino.
Probabilmente i nuovi acquirenti della casa, insieme all’appartamento, dovranno acquisire anche un vivace e misterioso quattro zampe, d’altronde le foto dell’annuncio parlano chiaro.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M. L.