La+meravigliata+scoperta+del+gatto%2C+sullo+scivolo+per+la+prima+volta%3A+diventa+un+loop+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/scoperta-gatto-scivolo-loop-video/157706/amp/
News

La meravigliata scoperta del gatto, sullo scivolo per la prima volta: diventa un loop – VIDEO

Un curioso gatto fa una meravigliata scoperta: salito sullo scivolo per la prima volta non riesce più a fermarsi, il video in “loop” è entusiasmante. 

Il gatto e lo scivolo (Twitter – Yoda4ever)

Quel che ha spinto un gattino dal pelo nero e bianco a osservare in maniera quasi ipnotica uno dei giochi presenti in un parco per bambini nessuno può saperlo. Eppure la scena “in loop” è stata ripresa da alcuni utenti e successivamente condivisa su Twitter nel novembre di questo 2022, divenendo uno dei contenuti più entusiasmanti e di tendenza – riguardanti gli adorabili esemplari di quattro zampe – degli ultimi mesi.

La meravigliata scoperta del gatto, sullo scivolo per la prima volta: diventa un loop – VIDEO

La discesa del gatto in loop (Twitter – Yoda4ever)

Non avendo ancora compreso alla perfezione le sue modalità d’uso, il gatto protagonista dell’episodio in rete fa un balzo e si lancia con tutto il suo entusiasmo alla ricerca di una nuova avventura. Una volta approdato sullo scivolo, e aver compiuto la sua salita, non resta che scendere. Il divertimento – nonostante lui non lo sappia ancora – sarà per tutti assicurato.

Potrebbe interessarti anche >>> Micio rischia di restare cieco ma mamma gatta non lascia che si avvicinano – VIDEO

Postato il 10 novembre scorso sul profilo di @Yoga4ever, accurato riferimento di una ricerca della leggerezza che talvolta soltanto alcuni pelosetti sanno trasmettere, il video trasformatosi in esilarante “loop” di pochi secondi, non ha potuto fare a meno di raggiungere una grande popolarità.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Con i suoi oltre 42mila like e migliaia di condivisioni, e con un totale di 607mila visualizzazioni al momento, il filmato del micio che sale e scende – a profusione – dallo scivolo dalla tinta arancio si dimostra un vero spettacolo per gli appassionati di animali e per tutti coloro che erano alla ricerca di una ragione in più per sorridere.

Questo gatto sta vivendo un bel momento“, rispondono alcuni utenti divertiti dalla pubblicazione. Mentre il gatto non può che continuare all’infinito la sua, assieme, conoscitiva e ricreativa esperienza nel parco giochi.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto viene adottato grazie ai social media e alla sua peculiarità 

Ci sarà anche chi, invece, immedesimandosi ancor più nel profondo nel proprio animale da compagnia si ritrova – infine – ad ammettere tra le ulteriori osservazioni: “il mio gatto potrebbe assolutamente farlo“. Numerose anche i “weeee“, ad imitare quel che il gatto – nella fantasia – potrebbe ritrovarsi ad esclamare durante la non troppo ripida discesa, così come le gif di altri pelosetti che desiderano replicare la meravigliosa scoperta del giorno messa stavolta inconsapevolmente in atto dall’ormai celebre felino.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

4 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

7 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

10 ore ago