Sconosciuto+si+infila+nel+letto+di+una+donna%3A+al+risveglio+trova+l%26%238217%3Bestraneo+accanto+a+lei
amoreaquattrozampeit
/news/sconosciuto-infila-letto-donna-risveglio/158167/amp/
News

Sconosciuto si infila nel letto di una donna: al risveglio trova l’estraneo accanto a lei

Uno sconosciuto si infila nel letto di una donna durante la notte: al risveglio scopre che l’estraneo è proprio al suo fianco.

Donna in camera al buio (YouTube – Atlanta News First)

Vi è mai successo di ritrovarvi al mattino al fianco di qualcuno che non avete mai visto prima? Se questo sembra soltanto l’inizio di una brillante e particolarmente inquietante commedia è in realtà un episodio realmente vissuto in prima persona da una donna. La protagonista dello strambo aneddoto racconta di essersi ritrovata a condividere il proprio letto, a sua insaputa, con un perfetto sconosciuto.

Sconosciuto si infila nel letto di una donna: al risveglio trova l’estraneo accanto a lei

Cane sconosciuto nel suo letto (YouTube – Atlanta News First)

L’esilarante storia – diramatasi esponenzialmente in rete tramite un video pubblicato in un primo momento dalla sua diretta protagonista, e poi diffusosi anche tra i vari media generalisti grazie a un servizio del noto canale d’informazione “Atlanta News First” – avrebbe velocemente rapito l’attenzione degli utenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Il suo cane Bosco scompare: era bloccato nel cancello da una settimana 

Il fatto si è verificato in Florida, negli Stati Uniti, e più precisamente nella piccola contea di Polk. “Può succedere a tutti?“, chiede, nel frattempo, un utente incuriosito dalle dinamiche della vicenda. Mentre la donna, ancora scossa – e che abitava da tempo a Polk con il suo fedele cagnolino – racconta lei stessa nei dettagli cosa di fuori dall’ordinario le sarebbe accaduto durante una normale mattina nella sua abitazione.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Come mostra nelle fotografie scattate quella mattina, la donna ha aperto gli occhi nel suo letto e si è ritrovata – dopo un’intera notte – al fianco di un cane che non era il suo. Dopo i primi attimi di sorpresa ha deciso di scrivere un post per scoprire a chi appartenesse il fido sconosciuto e in cui si apprestava a raccontare la sua esperienza.

Non consiglio di svegliarvi accanto a uno sconosciuto“, spiega pertanto la donna in didascalia alla sua recente pubblicazione su Facebook, “ma nel caso vi capiti spero sia qualcuno come Nala“. La cagnolina che si è difatti intrufolata in casa sua, e poi rigorosamente sotto le sue lenzuola, sfuggendo dal suo rifugio per invadere il territorio altrui, ma – al contempo – non dimenticando le buone maniere.

Potrebbe interessarti anche >>> Le telecamere lo riprendono, lui non le raccoglie: arriva la dispendiosa multa 

Infine – dopo la segnalazione della donna – si è scoperto che la fuggiasca Nala era nient’altro che una dolcissima cagnolina di proprietà di una sua vicina di casa. Quest’ultima ha ringraziato presto “la vicina invasa” dalla sua pelosetta per aver permesso il suo recupero e averla accolta nonostante l’intrusione. Un’azione che, ad oggi senza dubbio, avrebbe “battuto il record“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo husky, ce ne sono molte altre

Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…

1 ora ago
  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

4 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

7 ore ago