Un gruppo di scoiattoli aveva preso di mira un negozio di generi alimentari e ogni giorno saccheggiava gli espositori di frutta secca obbligando il negoziante a fornirgli delle noci gratuitamente per far si che smettessero.
Sembra una storia incredibile ma è successo veramente in un piccolo mini market sito in Inghilterra , il proprietario di Have A Banana Trading Co da giorni veniva saccheggiato da alcuni taccheggiatori molto astuti veloci e difficili da acciuffare, un gruppo di scoiattoli.
L’uomo dopo i continui furti si è visto costretto a sottostare alle richieste non verbali dei piccoli roditori che continuavano assiduamente ad entrare di soppiatto nel negozio e a derubarlo della frutta secca in particolare di noci e nocciole.
Nello stesso periodo sembro però arrivare una sorta di super eroe, uno scoiattolo che riusciva a cacciare gli altri, i servizi dello scoiattolo, tuttavia, avrebbero avuto un prezzo.
Il negoziante ha così deciso di escogitare un modo per far si che lo scoiattolo avesse la sua meritata ricompensa e decise di dargli gratuitamente le nocciole, in modo da non far toccare a Burton, (il nome scelto per lo scoiattolo) tutti gli alimenti da destinarsi al commercio umano.
E bastato infatti imbustare tutti i prodotti in alcuni sacchetti e riporli nel proprio espositore, lasciando in uno dei cubi nella parte sotto stante le noci “sciolte” in modo da rendere facilitato il modo in cui prenderle dallo scaffale.
In realtà sull’espositore è stata esposta la dicitura ” Burton the squirrel dive got fuit” “Burton lo scoiattolo ha avuto successo” .
Grazie a questa soluzione il titolare dell’attività e riuscito a tenere lontani tutti i piccoli scoiattoli ladruncoli ed è riuscito a mettere in salvo gli alimenti destinati alla vendita. Molto felice del risultato il negoziante ha dichiarato che non potendo combattere il nemico ha dovuto allearsi con lui.
Lo scoiattolo Burton ora si reca tutti i giorni nell’attività per riscuotere i frutti del suo “lavoro” servendosi da solo e mangiando tutte le nocciole che vuole.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…