L’incredibile video sta facendo il giro del web, rivelando le moltissime differenze di pensiero degli utenti.Nel video sono stati ripresi Hannah una scimpanzé e il suo cucciolo di 7 mesi mentre giocano nel Monarto Safari Park.
Australia, Monarto Safari Parck, La telecamera di sicurezza ha ripreso una mamma scimpanzè che gioca lanciando il proprio cucciolo in aria, il video sta facendo molto parlare, dividendo gli utenti che lo hanno visionato.
Mamma scimpanzé gioca con il proprio cucciolo, Hope una femminuccia di 7 mesi, lanciandola in aria e riprendendola mentre gli altri componenti del gruppo più anziani osservano la scena.
Il momento molto dolce è stato ripreso dalla telecamere e dopo la pubblicazione del video, il web si è diviso tra chi pensava che la scena fosse veramente bellissima e dolce, e chi invece ha visto il lanciare della cucciola non come un gioco, considerando Hannah una mamma poco affettuosa.
Una delle guardiane del parco ha dichiarato che Hannah è una delle mamme più affettuose viste sino ad ora e che, pur essendo molto giovane, adempie perfettamente a tutti i suoi compiti di madre.
potrebbe interessarti anche—>New York, scimpanzé Tommy e Kiko restano in gabbia. Per il tribunale: “Non hanno i nostri diritti”
Tutta via molti utenti si dicono preoccupati definendo Hannah come una mamma non premurosa e affettuosa , mentre altri hanno commentato il video paragonando la cucciola a una bambina.
Sul video pubblicato sulla pagina Facebook del Monarto Safari parck è stata inserita anche una didascalia: “Smettila di fare quello che stai facendo e guarda questo adorabile video di Hannah che gioca con sua figlia di sette mesi.
Continua il post:” In momenti come questo, è così facile vedere che condividiamo il 98.7 % del nostro DNA con il Scimpanzé”.
“La Custode Laura ha detto che la mamma è una mamma molto giocherellone e che Hope è incredibilmente avventurosa per un cucciolo della sua età, una combinazione molto interessante!”
Il video è stato visualizzato più di 37.000 ed è stato condiviso più di 439 volte riscuotendo un immenso successo. Tra commenti positivi e negativi c’è stato anche chi ha consigliato di visitare il parco definendolo un posto unico e meraviglioso :
“Consiglio vivamente di partecipare a incontrare gli scimpanzé a Monarto. L’ho fatto di recente e ho visto questa mamma e mio figlio e anche il neonato (qualche giorno fa). Un’esperienza fantastica”.
C’è anche chi con sarcasmo ha commentato il video scrivendo: “E’ così bello vedere i comportamenti definiti “normali” espressi dagli animali in un ambiente di prigionia”.
“Se dovessimo farlo con nostro figlio verremmo segnalati lol“, ha commentato un altro.
E chi invece ha trovato il video una bellissima dimostrazione di affetto e complicità tra mamma e figlia:
“Così infantile è meraviglioso da vedere”.
“Sono così carine insieme” ha scritto un altra utente.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…