Scimmia drogata dal suo proprietario, che pubblica un video e se la ride divertito: indignazione sulla Rete per lo stupido ‘scherzo’.
C’è indignazione sui social media per un video in cui uno Youtuber “burlone” mostra lo scimpanzé domestico “stonato”. Cosa è accaduto? Uno Youtuber russo ha postato su Twitter e Instagram un video che mostra uno scimpanzé “sballato”. Vitaly Zdorovetskiy ha caricato il video della scimmia di nome Cesar che inala da un bong.
Leggi anche –> Cane drogato assume per sbaglio marijuana trovata al parco
“Quando il tuo amico fuma per la prima volta”, è la didascalia che accompagna il video. Lo Youtuber chiede alla scimmia: “Sei un fratello maggiore?”. Nel frattempo quella scappa, spaventata. La scimmia quindi si lancia su un divano. A Cesar viene poi dato un pezzo di frutta, con Vitaly Zdorovetskiy che gli chiede se ha le “scimmie” e in seguito viene visto spingere un sigaro vicino allo scimpanzè assonnato.
Lo Youtuber ha ricevuto una litania di critiche con la maggior parte dei telespettatori e lettori che lo definivano un abuso sugli animali, mostrando il loro disgusto per l’evidente scherzo di cattivo gusto. Alcuni follower hanno minacciato di segnalarlo a gruppi di difesa degli animali o di rimuovere la sua pagina da tutte le piattaforme di social media. Scrive un utente: “Farò tutto ciò che è in mio potere per bandire la tua pagina Twitter e segnalarti per crudeltà verso gli animali”. Del caso si sta occupando la Peta.
Leggi anche –> Cane drogato da studenti universitari: l’indignazione sui social
Zdorovetskiy è diventato famoso nel 2014 durante la Coppa del Mondo quando fece un’invasione di campo. Ha circa 10 milioni di abbonati e pubblica scherzi e video di allenamento sul suo canale che ha accumulato oltre 1,5 miliardi di visualizzazioni. È stato arrestato per aver lanciato un falso allarme bomba ed è stato accusato in passato di essere sia razzista che sessista. Come sempre accade in questi casi, qualche utente idiota ha definito lo “scherzo” divertente.
GM
Quali sono i richiami dei vaccini per i cani adulti: ecco come ricordare quando portare…
Hai paura che il tuo cane si comporti male quando lo porti a casa di…
Seppur travestiti non riusciranno mai ad essere ‘mostruosi’! Costumi per cani per Halloween: è giusto…