Sul web ultimamente spopolano le foto di persone con i propri amici animali che si dilettano nell’arte della fotografia. Per le foto ci vuole talento e soprattutto bisogna avere un modello che abbia la voglia di farsi immortalare nelle pose più strane e divertenti.
Se volete far diventare una star di Instagnam il vostro amico a quattro zampe potreste seguire alcuni semplicissimi consigli, uno di questi ad esempio è non stressare il vostro modello.
Per scattare meravigliose immagini , ci vuole anche un talento naturale, non basta infatti essere belli e Beans il bassotto di 1 anno lo sa bene.
Questo cucciolo ama infatti posare con la macchina fotografica ma non sempre la macchina ama lui, infatti molte delle immagini in cui viene immortalato non sono bellissime ma sono sicuramente divertenti e artistiche.
Sembra infatti che ogni volta che la sua mamma adottiva tenta di scattare una fotografia in pose dolci e adorabili il piccolo bassotto viene immortalato in pose strane e divertenti.
Casey Stachnik, la sua amica umana secondo quanto riportato da The Dodo ha infatti affermato : “Molte delle foto che catturo di lui sono spesso ridicole e mi fanno ridere”.
Qualche tempo fa Casey era seduta alla sua scrivania con il piccolo bassotto in grembo, presa dalla vena artistica voleva scattarsi un bel selfie in compagnia del quattro zampe ma qualcosa è andato storto, quella che doveva essere una fotografia dolce e carina è diventata una foto divertentissima, infatti Casey probabilmente per richiamare l’attenzione di Bean lo ha chiamato per nome per dargli un tenero bacio sul muso.
“Mi sono chinato e volevo solo farmi una foto mentre baciavo la parte superiore della sua testa e avevo programmato che il suo punto molto fotogenico facendo in modo che fosse il punto focale della foto”, ha detto la ragazza . “Proprio quando ho messo il mio telefono a posto, ho baciato la parte superiore della sua testa e lui mi ha guardato al momento giusto.”
Nel momento dello scatto, la faccia di Beans sembrò fondersi con la sua. “Ho dovuto essere veloce per catturarlo prima di iniziare a ridere.”
Rivedendo la foto estasiante decise di condividerla sui social, e nel giro di un giorno, la foto era già diventata virale: “Onestamente pensavo che fosse una foto a fagiolo.Sono rimasto scioccato quando mi sono svegliato il giorno successivo con 279 messaggi nella mia casella di posta e oltre 30.000 voti”.
Beans e uno dei 4 cuccioli che rallegrano le giornate della ragazza nei modi più inaspettati.
“Tutti i miei cani mi danno tanta gioia e sono in grado di farmi sorridere, anche nei giorni più difficili. Mi rende davvero felice avere l’opportunità di condividerli con il mondo e la mia speranza è che possano illuminare la giornata anche per altre persone.”
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…