Ci%C3%B2+che+fa+pur+di+scappare+dalla+sua+casa+lascia+senza+parole%3A+il+video+da+non+perdere
amoreaquattrozampeit
/news/scappare-casa-lascia-senza-parole/164113/amp/
Categoria News

Ciò che fa pur di scappare dalla sua casa lascia senza parole: il video da non perdere

Un cane agile come un gatto fa di tutto per scappare da casa e lascia senza parole i suoi proprietari: il video spopola in rete.

L’agilissimo cagnolino (TikTok lufebarros – Amoreaquattrozampe.it)

Con l’agilità tipica di un felino o di un ragno, un cucciolo di cane è stato in grado di fuggire dalla sua abitazione di soppiatto scavalcando un cancello in meno di un minuto. Il filmato che documenta l’intera azione del cagnolino è stato condiviso sui social network e ha generato non poca meraviglia negli utenti. I quali, piuttosto increduli, continuano a chiedersi quale possa essere il suo superpotere.

Ciò che fa pur di scappare dalla sua casa lascia senza parole: il video del cane è da non perdere

Il fido mentre scavalca (TikTok lufebarros – Amoreaquattrozampe.it)

L’elastico fido, paragonato dagli utenti all’eroico personaggio Marvel di “Spider-Man” – in virtù delle sue straordinarie abilità sfoggiate nel sorprendente video – si rivela l’inatteso protagonista di uno scena tanto fuori dal comune quanto particolarmente spassosa. Il contenuto in rete si è trasformato, in una sola settimana, in un’attrazione virale grazie alla copiata interazione generata dai suoi spettatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane Lupo saluta Potter: Zeus nel giorno più bello della sua vita – VIDEO

Il cagnolino attende qualche istante, di fronte al cancello della sua abitazione, prima di “spiccare il volo” arrampicandosi senza tentennamenti, con fare sicuro, su di esso come se stesse cercando di “evadere” dal suo appartamento. A filmare l’accaduto – senza disturbare il tentativo dell’agile fido – il suo padroncino.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Una ragazza – che ha ricevuto il contenuto da un suo amico – ha pubblicato il filmato dell'”intelligente” cagnolino sul suo profilo TikTok, di @lufebarros, lo scorso 31 dicembre, per poi condividerlo nuovamente nei giorni a seguire. Probabilmente cavalcando l’onda della sua popolarità.

@lufebarros #cachorro #cachorros #voceacredita #pet #petsoftiktok #pets ##petquerido #escalando #humortiktok #animais_de_estimação #cachorrinhosfofinhos #viral #viralvideo #viraltiktok #mundoaninal ♬ som original – Luciana Barros

Nel mentre il primo video avrebbe superato – ad oggi – le ben 4.4 milioni di visualizzazioni, venendo infine condiviso da altre pagine – dedicatesi con successo a raccontare i più esilaranti aneddoti riguardanti i pelosi di tutto il mondo – anche su Twitter. Il cane dai “superpoteri” è riuscito a passare dall’altra parte del  cancello come se fosse “un ladro di professione“.

Potrebbe interessarti anche >>> Sotto le bombe senza né acqua né cibo per un mese: gli finalmente è in salvo – VIDEO

Sono totalmente impressionata“, ha confessato un’utente dopo aver visualizzato il filmato nella sua interezza. E ancora un secondo spettatore, seguendo la precedente osservazione riportata tra i commenti al post, si ritroverà ad affermare anch’esso con stupore: “immaginate cosa potrebbe fare questo cane“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

2 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

5 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

14 ore ago