Il gatto scappa dalla finestra e si mette a giocare dal balcone dell’ottavo piano, le urla della sua proprietaria diventano virali – VIDEO.
I gatti sono dei giocherelloni e non hanno proprio il senso del pericolo grazie ai loro sensi. Tuttavia eventuali incidenti possono sempre capitare. Sulla piattaforma Tik Tok è diventata virale una clip che mostra come Corozo, un gatto abbastanza dispettoso, abbia fatto venir quasi un mancamento ai suoi proprietari. Questo perché ha avuto la brillante idea di giocare nel cornicione dell’ottavo piano del loro palazzo.
La famiglia di questo miciotto di nome Corozo si è fatta prendere dal panico quando ha visto il loro gatto scappare dalla finestra del loro appartamento. A prima vista sembrerebbe che non ci sia nulla di male, ma poi, nel video, si vede che abitano all’ottavo piano di un grande edificio, quindi Corozo potrebbe cadere in qualsiasi momento.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane nota subito che c’è qualcosa che non va e si avvicina al neonato – VIDEO
Nella clip si sente l’isteria di uno dei proprietari, che teme che Corozo cada dall’edificio e finisca in poltiglia in mezzo alla strada. “Corozo, per favore, torna indietro. Daniela, sto per morire, sto per morire. Daniela, si butta, si ammazza! Portate il pollo, portate le salsicce“, si sente la donna gridare disperatamente tra i singhiozzi.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane scappa di casa per andare in lavanderia: il motivo è molto semplice – VIDEO
Per quanto la proprietaria voglia farsi obbedire dal micio e di farlo rientrare dalla finestra, Corozo continua ad ignorarla e decide di fare ciò che vuole. Dopo aver quasi provocato un infarto ai suoi genitori umani, si arrampica attraverso la finestra dell’appartamento vicino.
@cristyamortegui Respuesta a @Blankscott Gracias por preocuparse por mi miau Att: Corozo 🫶🏼 #michi #michistiktok #gatos #mascotas #vet #michisbonitos #michisvirales #barranquilla #animales #karensoftiktok #karen ♬ sonido original – cristyamortegui
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Al momento il video di 26 secondi ha accumulato più di 26 milioni di visualizzazioni e migliaia sono anche i commenti: “Non sto ridendo perché sono perfettamente io con i miei gatti“, “Non so se sta piangendo o ridendo“, “Mamma mia mi sono innervosita per colpa di Daniela“, “Sto piangendo e ridendo allo stesso tempo” e “Io quando il mio gatto si sporge spesso dalla ringhiera“.
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…