Belen Rodriguez elogia Santiago per il salvataggio della piccola Tortora, postando una foto meravigliosa del figlio e del piccolo uccellino sui social.
Da pochissimo tempo Belen Rodriguez ha avuto una figlia dal suo compagno Antonio
Spinalbese, la piccola è da poco tornata a casa e sono già molte le notizie che si aggirano intorno alla show girl, oltre alle foto postate sui social della meravigliosa bambina e della famiglia, ora Santiago è un piccolo eroe.
Santiago nato dalla precedente relazione della show girl con Stefano De Martino sta diventando grande e sta assumendo il ruolo di fratello maggiore dimostrando anche una grande sensibilità nei confronti del mondo degli animali .
Se infatti Stefano De Martino ha deciso di accogliere in casa un bellissimo labrador color cioccolato di nome Choco a casa della mamma Santiago ha uno strepitoso felino e questo sta facendo si che il bimbo stia imparando l’ empatia e soprattutto come comportarsi nei confronti di tutti gli esseri viventi.
A dimostrazione di questo infatti, la bellissima neo mamma ha postato una foto come storia sul social Instagram che ritrae Santiago con sulla spalla una piccola tortora.
Non è chiaro come sia avvenuto il salvataggio ma è cristallino di come la bellissima show girl sia orgogliosa del suo bambino, la foto è infatti stata postata anche sul profilo della mamma di Belen, nonna di Santiago e Luna Mari con la didascalia : “Santi y Geffer! Rescatado de la tormenta!”.
La foto ha riscosso un notevole successo totalizzando moltissimi like è commenti di persone che si sono congratulate con la mamma e il papà di Santiago e anche con i nonni per la sua sensibilità e per il suo amore per gli animali: ” Stupendo i bimbi cresciuti bene amano la natura gli animali brava Belen bravo papà Stefano , brava nonna Veronica e nonno Gustavo”.
Un altra storia è stata postata sul social Instagram da nonna Veronica e ritrae Santiago con la tortora sul polso, nella foto è stato scritto : “y después del la tormenta encontamos geffer que cayò del nido” ovvero “e dopo la tempesta trovammo geffer caduto dal nido”.
La signora Veronica ha anche postato un video del ricongiungimento della piccola tortora con la sua mamma che vedendo la piccola tortorella fuori dal nido si è affrettata a portargli qualcosa da mangiare.
Attenzione ai pericoli autunnali che può incorrere il tuo amico a quattro zampe, bisogna prestare…
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…