Nuovo caso di salvataggio dell’associazione animalista Hope for Paws di Los Angeles, nota al pubblico della rete, per i video del recupero di cani abbandonati o randagi, diffusi su youtube.
Quando sono intervenuti i volontari di Hope for Paws che hanno provato ad avvicinare il cane, quest’ultimo spaventato, si è andato subito nascondere. L’animale è poi andato nel panico più profondo quando si è sentito stringere dal laccio al collo. Un comportamento che ha fatto intuire ai volontari che il cane non aveva fiducia nell’uomo, probabilmente a causa di una violenza subita in passato.
In ogni modo, questi angeli sono riusciti lentamente e con pazienza a rassicurare questa povera bestiola, conquistandola con parole dolci e piccoli gesti d’amore. L’esemplare che è stato chiamato Aaron è stato poi trasferito nell’ambulatorio dell’associazione: era pieno di pulci e di zecche.
Dopo una toelettatura, Aaron è tornato a risplendere e ha tirato fuori il suo carattere allegro e dolce. Adesso, sottolineano i volontari, è pronto per trovare una famiglia che lo sappia amare!
Lo fanno da sempre e in diverse occasioni ma forse non tutti sanno perché i…
Tutti i cani amano le coccole? Sfatiamo un mito! Scopri le diverse ragioni per cui…
Un giovane convive con un enorme lupo , il loro legame è speciale, infatti il…