Dopo+averla+salvata+dalla+strada+scopre+che+non+era+chi+aveva+immaginato+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/salvata-dalla-strada-sorpresa-video/159362/amp/
News

Dopo averla salvata dalla strada scopre che non era chi aveva immaginato – VIDEO

Dopo 24 ore averla salvata dalla strada, arriva la splendida sorpresa nella notte, uno sguardo sotto il letto e non crede a quello che vede – VIDEO.

Gatta salvata (Instagram – @adoptablesnyc)

Una ragazza newyorkese chiamata Damaris, si è imbattuta in un gatto che aveva bisogno di aiuto mentre stava facendo le sue commissioni presso. Il micio vagava all’aperto, fuori dal negozio, al freddo e vicino al traffico. Inizialmente pensava che fosse un maschietto, ma Damaris ha notato in seguito che era una femmina e che era pure incinta. Così ha chiesto aiuto ai volontari di PuppyKittyNYCity Rescue.

Salvata dalla strada: nel giro di 24 ore la sorpresa – VIDEO

Bella con i cuccioli (Instagram – @adoptablesnyc)

Preoccupata per le condizioni della gattina, Damaris è tornata al negozio e il proprietario ha accettato di consegnarla all’ente. Tuttavia la prima casa in affido per lei non era disponibile nell’immediato e quindi Damaris si è offerta di prendere la gattina incinta temporaneamente, ribattezzata in quel momento Bella.

Ti potrebbe interessare anche >>> Restare pulito non è quello che vuole: il cane si sporca dopo il bagno – VIDEO

Quella notte, Bella ha potuto trovare un rifugio sicuro e confortevole e, inoltre, si è subito affezionata alla sua salvatrice. Nel giro di 24 ore, Damaris ha avuto la sorpresa di trovare Bella accoccolata sotto il letto di sua figlia, e non era sola. In meno di un giorno dal salvataggio, Bella è entrata in travaglio e ha partorito una splendida cucciolata di cinque micetti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Una gattina per amica: la storia di Nebulinha e Gamora (VIDEO)

La ragazza non aveva nessuna esperienza con gattini piccoli appena nati e quando ha notato che uno dei cinque piccoli era in difficoltà si è attivata subito per cercare di risolvere il problema. Così ha assistito la neomamma e lei non poteva essere più sollevata nel riceve quell’aiuto, riuscendo a sfamare tutte e cinque le boccucce.

 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Dopo alcuni giorni, PuppyKittyNYCity Rescue, ha potuto accogliere questa famiglia di gatti, ha allestito una nursery per i gattini e ha fornito a Bella un’abbondante scorta di cibo. Mamma gatta dedica ai suoi gattini un’attenzione totale e si assicura che abbiano la pancia piena e che siano tenuti puliti in modo impeccabile. Quando saranno abbastanza grandi, i cuccioli saranno pronti per essere adottati, mentre Bella, ha già una casa che le spetta ed è dalla sua salvatrice Damaris.
Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

8 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

11 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

14 ore ago