Fiocchi rosa, azzurri, viola, lillà o blu e chi più ne ha e più ne metta al Norway House Animal Rescuevery, un rifugio per cani a Winnipeg negli Stati Uniti, dove i volontari dopo aver salvato una femmina gravida si sono ritrovati ben 16 cuccioli!
Un parto da record, avvenuto lo scorso 18 giugno, per la randagia di razza labrador, chiamata Sandy e che al suo arrivo si presentava abnorme…
“Ci aspettavano al massimo dieci cuccioli”, ha commentato una responsabile del centro, spiegando che in ogni modo i volontari si prenderanno cura di tutti i cuccioli.
Adesso, i volontari si stanno adoperando ad alimentare la piccola squadra di affamati sempre in cerca di cibo e ad aiutare la madre a portare avanti la cucciolata.
Infatti, non è facile per tutti i cuccioli alimentarsi e al momento del paste vi è un vero e proprio assalto alla mamma e che arriva prima riesce a trovare posto… mentre per gli altri è difficile avere spazio per inserirsi. Alla loro nascita il peso dei cuccioli variava dai 275 ai 400 grammi. Il parto è stato documentato tramite delle fotografie postate sul profilo facebook del rifugio e mano a mano che venivano fuori i cuccioli i dati erano aggiornati!
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…