Una cucciola abbandonata in un cassonetto è stata salvata da un gruppo di ragazzini e portata in una grotta.
La tristezza non abbandona ancora gli occhi di Sasha. La vita della cucciola non è mai stata facile e, ad appena otto mesi di vita, la piccola è già profondamente segnata dal suo difficile trascorso.
La nascita della cagnolina non è stata accolta con entusiasmo e gioia, tutt’altro. Chiunque abbia visto la piccola quattro zampe venire alla luce ha deciso che non c’era posto per lei nel mondo e che la soluzione più ovvia era disfarsene, in qualsiasi modo.
Così Sasha è stata abbandonata in uno dei modi più crudeli. La cagnolina è stata gettata in un cassonetto, una trappola dalla quale non sarebbe potuta uscire da sola e che avrebbe segnato probabilmente la fine della sua esistenza.
Ma la fortuna, per una volta, non ha voltato le spalle alla pelosetta. Un gruppo di ragazzi ha trovato la piccola quattro zampe e l’ha tirata fuori dal cassonetto.
I piccoli eroi però non si sono limitati a trarre la cucciola in salvo: volevano dare alla povera cagnolina la possibilità di un nuovo inizio.
Dopo averla recuperata, uno dei ragazzini ha cercato di ospitare la pelosetta in casa, purtroppo il suo nobile gesto ha trovato degli ostacoli invalicabili.
I genitori del ragazzo non hanno accettato di accudire l’animaletto così, anche se la sua vita era salva, la povera Sasha non aveva un posto in cui poter stare.
Nonostante il rifiuto, i piccoli soccorritori hanno cercato una soluzione alternativa per prendersi cura della piccola.
Intenzionati più che mai a non abbandonare la pelosetta al suo destino e non avendo altri mezzi a disposizione, i ragazzi hanno tenuto la cagnolina in una grotta.
Sasha ha così vissuto da sola, in un posto umido e avvolta dall’oscurità. La sistemazione trovata dai ragazzi non era ideale per la cucciola e le proibiva qualsiasi interazione con il mondo esterno, ma era tutto ciò che i suoi giovani salvatori potevano fare per lei.
Un gesto gentile che non poteva andare sprecato e che ha messo in moto una catena per cambiare il destino della povera Sasha. Così la fortuna è tornata di nuovo a sorridere alla piccola quattro zampe: una volontaria ha deciso di accoglierla temporaneamente in attesa che venga adottata.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
La cagnolina ha così abbandonato la triste e oscura grotta che le ha dato rifugio e ora è in cerca di una casa calda e accogliente. La pelosetta, che attualmente si trova in provincia di Foggia, è stata chippata, sterilizzata e vaccinata.
Molti appelli sono stati pubblicati sui social per far sì che la cucciola trovasse la sua famiglia per sempre, ma ad oggi non è ancora giunta nessuna richiesta di adozione per la tenera cagnolina.
Sasha è ancora in attesa del suo miracolo e di una persona speciale che spazzi via la tristezza nei suoi occhi e riporti il sorriso sul suo viso.
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…