Un gatto è diventato virale sui social per una sua caratteristica molto tenera, il suo “ruggito” è piccolo ma si fa sentire forte e chiaro – VIDEO.
Grazie ai vari social network, ogni giorno si vengono a conoscenza di animali incredibilmente divertenti grazie alle loro gag. Recentemente è diventato virale su TikTok un certo micio. Avete mai incontrato qualcuno con una voce che non corrisponde affatto al suo aspetto? È il caso di Merlin, un bellissimo gatto Ragdoll dall’aspetto truce ma che in realtà è tutt’altro.
Merlin prima di diventare famoso per il suo incredibile “ruggito”, era noto per il suo particolare aspetto, tant’è che ha un suo profilo personale sulla piattaforma social sotto il nome di @MerlinRagDoll. Il micio, infatti, ha uno sguardo torvo e il suo umano ha pubblicato il video scrivendo: “Conoscete Marlin per il suo aspetto, ma non l’avete mia sentito ruggire?”
Ti potrebbe interessare anche >>> Vittima di bullismo deve a imparare a difendersi: il video dritto al cuore – VIDEO
Ci si aspetterebbe che un gatto che ha l’aspetto di Merlin abbia una voce potente e profonda, che incuta timore. Tuttavia quello che esce è un dolce miagolio tenue e molto tenero. Il video dimostrativo è stato un successo e uno dei più visti nel profilo del Ragdoll. La clip ha raccolto più di 1 milione di visualizzazioni e i commenti sono stati altrettanto tanti.
Ti potrebbe interessare anche >>> Governo Meloni, bonus 900 euro per chi ha animali in casa: la manovra pet friendly
Tra quelli più in risalto, gli utenti scrivono: “LOL! È un bambino così tranquillo!“, scrive il primo; “Quando la voce non corrisponde al viso. Piccolo e prezioso miagolio“, descrive un secondo; “Awwwww silenziosamente feroce“, commenta un terzo.
@merlinragdollBetter watch your back 😤♬ My sound is blowing up – LLS🙏🏿🕊
Questo insegna che non sempre ciò che si ha davanti corrisponde a ciò che è in realtà. Infatti molto spesso si possono scoprire delle vere e proprie sorprese e Merlin ne è la prova. Da gatto scontroso quale sembra, in realtà è un tenero gatto coccolone.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…