Rudy Zerbi attaccato su più fronti dopo aver postato la fotografia di lui con un tenero bassotto di nome Ottone anche detto Erminio .
Dopo la pubblicazione della foto dove il giurato, opinionista, conduttore televisivo e radiofonico, nonché insegnante di canto nel talent Amici, Rudy Zerbi, tiene in braccio uno splendido bassotto a pelo duro, in molti hanno commentato la sua fotografia, e mentre sulla sua pagina Instagram i commenti sono stati molto positivi non si può dire lo stesso sotto il post pubblicato da un famoso giornale.
Potrebbe interessarti anche :Maria De Filippi dietro le quinte di Amici con il suo adorato cane
Rudy Zerbi e Ottone
In molti infatti hanno commentato non solo la scelta del nome del tenerissimo cagnolino ma anche fatti non espressamente confermati, ovvero i dettagli relativi all’arrivo in famiglia del cucciolo
Molti infatti si sono scagliati contro Zerbi per aver preso un cane di razza affermando che i canili sono pieni di moltissimi cani abbandonati in cerca di una famiglia. Nonostante i commenti negativi sulla sua presunta scelta però, ricordiamo che ognuno è libero di poter scegliere e soprattutto, non essendo noti i dettagli del suo acquisto o della sua adozione, va ricordato anche che i cani degli allevamenti meritano, come tutti gli altri, di avere una persona che li ami incondizionatamente.
L’altra motivazione per cui in molti hanno voluto commentare il post dove Rudy Zerbi appare felicissimo con il cucciolo tra le braccia e il nome del piccolo. Da come si evince dalla didascalia infatti il nome del cane è Ottone, nella fotografia Zerbi ha infatti inserito una didascalia :”Please welcome Ottone (da me soprannominato Erminio)”.
Un nome simpatico che suscita ilarità e gioia, che pero alcuni hanno comunque commentato negativamente smorzando l’entusiasmo.
Nonostante alcuni commenti negativi in molti hanno voluto elogiare la sua scelta di prendere un altro amico a quattro zampe nella sua casa e soprattutto nella sua famiglia.
Rudy Zerbi che in televisione è un giudice severo, nella vita privata sembra essere un gran tenerone e soprattutto un grande amante degli animali. Il piccolo Ottone è solo l’ultimo arrivato dei suoi amici a quattro zampe .
Sembra infatti che l’insegnante abbia già un altro cane, un gatto e un cavallo e scorrendo il suo profilo Instagram si può notare tutto l’amore che prova per i suoi animali.
Visualizza questo post su Instagram
Loriana Lionetti