Riuscirete+a+trovare+tutti+i+felini%3A+la+sfida+visiva+lasciata+tutti+senza+fiato
amoreaquattrozampeit
/news/riuscirete-trovare-tutti-felini/182363/amp/
Categoria News e storie

Riuscirete a trovare tutti i felini: la sfida visiva lasciata tutti senza fiato

Una nuova sfida di tendenza ha invaso i social sfidando tutti gli utenti a mettersi alla prova e a trovare tutti i felini nascosti nell’immagine nel tempo stabilito.

Riuscirete a trovare tutti i feliniRiuscirete a trovare tutti i felini
Test trova tutti i felini (Foto Twitter Cliff Pickover- Amoreaquattrozampe.it)

Il nuovo test diffuso sui social è diverso dagli altri, infatti solitamente i test richiedono a chi decide di sottoporvisi a localizzare all’interno dell’immagine qualcosa di nascosto.

In questo caso invece nell’immagine ci sono tantissimi gatti e tutto quello che dovrete fare è capire quanti gatti ci sono nella vignetta nel tempo stabilito.

Conta i felini dell’immagine e risolvi il test

Il tempo messo a disposizione per il conteggio dei gatti è di soli 10 secondi, sarete in grado di localizzarli tutti? Osservate attentamente l’immagine cercando di trovare tutti i felini disegnati nella vignetta. Pronti? Via

Test trova tutti i felini (Foto Twitter Cliff Pickover- Amoreaquattrozampe.it)

Se non siete riusciti a contare tutti i micetti raffigurati nell’immagine non disperate scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione—->>>>

Anche se a una prima occhiata l’immagine potrebbe sembrare molto semplice la realtà è molto diversa, infatti molto probabilmente siete riusciti a localizzare moltissimi gatti, ma siete davvero riusciti a contarli tutti?

Prima di rivelarvi quanti gatti ci sono all’interno dell’immagine vorremmo quindi che tentaste nuovamente la vostra ricerca, questa volta senza preoccuparvi del tempo che scorre ma solo cercando di contare tutti i gatti rappresentati nella figura.

Se siete stanchi di cercare o se siete convinti di averli visti proprio tutti, tutto quello che dovrete fare è scorrere nuovamente verso il basso e sotto la fotografia troverete la soluzione

Test trova tutti i felini (Foto Twitter Cliff Pickover- Amoreaquattrozampe.it)

Soluzione

Test trova tutti i felini soluzione (Foto Twitter Cliff Pickover- Amoreaquattrozampe.it)

Se bene questo test potesse apparire molto semplice a causa del tempo messo a disposizione e a causa del numero molto elevato di gatti contarli proprio tutti era molto difficile e solo una mente molto allenata avrebbe potuto vederli tutti.

I gatti sono in totale 31 , li avevate visti tutti? Se non siete stati in grado di vederli tutti nel tempo stabilito o se avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi che vi aiuteranno ad affinare maggiormente non solo le vostre capacità visive ma anche la vostra elasticità mentale

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Cani

Obesità nei cani: come riconoscerla e cosa fare per combatterla

Obesità nei cani: come riconoscerla, prevenirla e trattarla per garantire una vita sana e lunga…

3 ore ago
  • Curiosità

Come si cura la sindrome del lupo mannaro nel cane: tutto quello che c’è da sapere

Che cosa si intende con la sindrome del lupo mannaro nel cane e come si…

5 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Il Blobfish è il pesce dell’anno: è la sua rivincita su chi lo ha sempre sbeffeggiato

Il suo aspetto è stato quasi sempre oggetto di scherno ma ora ha avuto la…

8 ore ago