Il cane Peanut era fuggito in seguito all’incidente stradale in cui è morta la sua padrona. Una gara di solidarietà lo ha riportato dalla sua famiglia.
Di fronte a dei fatti davvero tragici è bello scoprire che esistono persone, anche sconosciute, che fanno di tutto per riportare un po’ di felicità nella vita di chi è stato ferito.
A Rio Linda una famiglia ha dovuto fare i conti con un’esperienza davvero terribile a causa di un uomo che si è messo al volante in stato di ebrezza. Purtroppo l’autista ubriaco ha provocato un incidente in cui una donna ha perso la vita e, come se non bastasse, in cui uno dei cani che erano a bordo con lei è fuggito dallo spavento. La nipote della donna aveva postato sui social un appello per ritrovare l’amato chihuahua ed è così scattata una gara di solidarietà grazie al quale il cane è stato ritrovato.
A causa delle scelte scellerate di alcune persone, purtroppo molto spesso sono altre a doverne pagare le conseguenze. Una famiglia americana di Rio Linda, a Sacramento, ha vissuto una tragedia familiare davvero dolorosa. Un uomo che aveva deciso di mettersi al volante in stato di ebrezza ha provocato un gravissimo incidente in cui ha purtroppo perso la vita una donna. Insieme a lei, nell’auto viaggiavano anche i due cani di famiglia, due piccoli chihuahua, e uno dei quali a causa del forte spavento si è allontanato dal luogo dell’incidente senza far ritrovare le sue tracce.
Ti potrebbe interessare anche >>> Maltempo, automobile si ribalta e uno dei passeggeri scompare nel nulla
Sconvolti dalla perdita della donna, la famiglia ha dovuto quindi fare i conti non solo con il lutto, ma anche con il dolore di aver smarrito il cane tanto amato, di nome Peanut.
Peanut era davvero molto amato dalla donna deceduta e da suo marito e per l’uomo perdere entrambi in un solo momento è stato davvero difficile.
La nipote dell’uomo, anche lei sconvolta per la perdita della nonna, ha però deciso che avrebbe fatto di tutto per riportare un po’ di felicità a suo nonno e si è messa subito all’opera per tentare di trovare l’amato cagnolino scomparso durante l’incidente.
La ragazza, Kayla Robertson, ha così ben pensato di utilizzare i social per diramare un appello alla ricerca del chihuahua.
Ti potrebbe interessare anche >>> Dopo l’incidente il cane era disperso: lacrime di gioia nel ritrovarlo (VIDEO)
In pochissimo tempo il post pubblicato da Kayla ha ricevuto moltissime condivisioni e tra le persone che si sono preoccupate per la vicenda ce ne sono state alcune che hanno voluto fare di più che far girare il post in rete. Una vicina di casa si è impegnata per mettersi alla ricerca del cane smarrito e insieme ad altri è scesa in strada per trovare il chihuahua smarrito. Dopo solo un’ora dall’inizio delle ricerche Maria Nunez, una delle vicine di casa, ha notato il cane ed è riuscita così a riportarlo dalla sua famiglia.
Una vera e propria gara di solidarietà che ha portato un po’ di luce nella famiglia di Kayla dopo la tragica vicenda dell’incidente mortale della nonna. Ora il nonno sarà sicuramente meno triste perché ha di nuovo con lui il suo amato cucciolo. (G. M.)
Come preparare il panettone per il cane: un goloso dolce fatto in casa con zucca…
È giusto per la sua salute dare il pesce al gatto? Quale tipo è più…
Cosa significa sognare un topo? Cosa vuol dire? Scopriamo insieme quali possono essere le interpretazione…