Ritrovata la cucciola di due mesi rapita nel parcheggio di una scuola a Tortona

Foto dell'autore

By lotta75

News

cucciola smarrita

Un post straziante condiviso a fine novembre sui social, con il quale la proprietaria di un cucciolo di tre mesi, un incrocio tra un chihuahua e un pincher toy, aveva segnalato il furto del cane.

A distanza di due mesi, la donna non aveva perso la speranza di ritrovare il cucciolo che aveva regalato alla figlia per il suo compleanno di 8 anni e ha pertanto condiviso un nuovo messaggio sui social.

La cucciola di nome Minù era stata rapita dalla macchina che la donna aveva lasciato in sosta per scendere a prendere la figlia a scuola. Ma per prelevare il cane, i ladri avevano addirittura sfondato il parabrezza della macchina.

Giorni di disperazione per tutta la famiglia che fortunatamente hanno avuto un bellissimo epilogo. Infatti, si apprende che la piccola Minù è stata consegnata ad uno studio veterinario di Tortona. La piccola cagnolina non ha di certo passato dei bei momenti in quanto era denutrita e presenta un ascesso ad un orecchio che dovrà essere operato.

Secondo quanto si apprende, la cagnolina è stata consegnata da una donna che poi si è allontanata.

“Che bello tornare a dormire con un topo vestito da cane svegliarsi e ricevere mille leccatine sul naso. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo miracolo. Buongiorno”, è stato il commento di questa mattina, della donna sul suo profilo Facebook.

Una storia a lieto fine che si spera lo sarà anche per il piccolo Prince, un chihuahua di un anno e 8 mesi che la padrona cerca disperatamente dal 27 novembre scorso, dopo che gli è stato rubato dal balcone di casa ad Orta Nova, in Provincia di Foggia. La proprietaria ha anche creato una pagina Facebook “Aiutatemi a ritrovare Prince” nella quale ha diramato un recente appello con il quale promette la ricompensa di 1500 euro a chi gli riporterà il suo compagno 4zampe. Speriamo che presto il dolce e tenero Prince possa anche lui riabbracciare la sua padroncina che sta vivendo sicuramente momenti strazianti.

Gestione cookie