Una storia a lieto fine che fanno sperare nella solidarietà delle persone. La vicenda è accaduta a Fresno, in California,dove una donna ha ritrovato dopo due anni il suo cane di nome Titan che aveva smarrito. Purtroppo nel momento della fuga il cane era privo di collare e di microchip per cui nonostante tutte le ricerche avviate anche con dei gruppi di volontari si sono rivelate vane.
A distanza di due anni, la figlia della proprietaria del cane era in ospedale quando si è imbattuta in un annuncio pubblicato sulla pagina Facebook di animali Smarriti/ritrovati di Fresno la Fresno Lost/Found Pets and Homeless Animals di un cane molto simile a Titan.
La ragazza ha fatto vedere l’annuncio alla madre che ha subito risposto al post, condividendo la foto di Titan, sottolineando la somiglianza di quel cane trovato con Titan.
E così si è rivelato essere: quell’adorabile cucciolo ha potuto finalmente riabbracciare la sua padrona la quale nel filmato, pubblicato su youtube dell’incontro con il suo Titan, non ha trattenuto la sua gioia. Il cane nel filmato sembra subito riconoscere la padrona che nonostante la taglia del suo cane, lo prende in collo per abbracciarlo!
Una bellissima vicenda a lieto anche per la figlia della donna ricoverata all’ospedale, la quale dopo aver ritrovato il cane,la sua salute ha iniziato a migliorare.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…