Tic Tac è un cucciolo che era riuscito a trovare una casa, sfortunatamente non per sempre: ritorna al rifugio dopo poco tempo.
Il sogno di ogni animale a quattro zampe che si trova in rifugio è di trovare una casa per sempre con una famiglia amorevole. Tornare o restare in quelle anguste 4 mura non è una prospettiva che vuole portare in futuro. Sfortunatamente, capita che alcune adozioni non vadano a finire bene. La storia di Tic Tac ha colpito molto i cuori degli utenti.
Ritorna al rifugio dopo aver trovato casa: non andava d’accordo con il fratello
Tic Tac è un bellissimo pitbull che pensava di aver trovato la sua famiglia per sempre dopo essere stato adottato un anno fa. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto ed è stato riportato al rifugio dove tutto ha avuto inizio dopo tanto tempo di permanenza.
La sua tristezza si percepiva non appena ha realizzato dove si trovasse: le orecchie erano tirate all’indietro e la bocca era completamente chiusa, come se non volesse emettere nessun suono. In tutta la tristezza e al dispiacere, il dolce Tic Tac è tornato al Voorhees Animal Orphanage. A darne la notizia è proprio il rifugio stesso, che tramite un post pubblicato su Facebook ha raccontato la storia del piccolo pitbull. Il cane era un randagio in uno dei villaggi di Gloucester, in Inghilterra, quando è stato salvato per la prima volta.
La sua permanenza al rifugio è stata molto breve, con grande sorpresa degli operatori, poiché di solito ci vuole troppo tempo per adottare un cane di quella razza a causa della cattiva reputazione che hanno. La famiglia che lo aveva adottato aveva già con sé un cane. Quindi, anche se tutta la vicenda sembrava avere un lieto fine in quanto Tic Tac ha trovato non solo una famigli ma anche un fratello, la famiglia alla fine lo ha riportato al rifugio. Secondo quanto raccontato, nelle ultime settimane, i due cani avevano avuto dei litigi che non sono piaciuti ai proprietari. Dunque sono giunti alla conclusione che potevano tenere solo un animale e la scelta è ricaduta su quello che avevano già.
Quando è tornato al rifugio era molto felice di vedere le persone che lo avevano salvato, dato che non le vedeva da molto tempo, ma con il passare del tempo Tic Tac si è reso conto di ciò che stava accadendo e ha capito che era stato abbandonato ancora una volta. Gli utenti di Facebook si sono lamentati e si sono scagliati contro la famiglia dopo aver visto il post sulla pagina del rifugio, definendo un atto ancora più senza cuore adottarlo, fargli sperare nella famiglia che ha sempre desiderato e poi abbandonarlo di nuovo. Il rifugio spera in una seconda possibilità per Tic Tac nel trovare la famiglia giusta.