Era solita andare al pub, il The Old Courthouse Inn a Chulmleigh, a North Devon, nel Regiono Unito. Ogni giorno, il proprietario Barry Hayman era solito recarsi con la sua anatra di nome Star, sempre elegantemente vestita con un papillon, a prendersi una birra.
Tuttavia, come spesso accade, i vapori dell’alcool possono far scaturire dei dissapori che culminano in discussioni animate. E così, prima o poi, anche Star, la piccola mascotte del locale, ha dovuto scoprire cosa significa partecipare ad una rissa.
Infatti, secondo le indiscrezioni, Star è stata aggredita dal cane di un altro cliente del locale, il signor Hayman Meggie. Purtroppo, il cane è riuscito a spezzarle il becco.
“L’ha guardata e poi si è subito lanciato su di lei. E’ stato terribile, pensavo di perderla”, ha dichiarato il proprietario, spiegando di aver subito portato Star dal veterinario.
Fortunatamente, Star se l’è cavata e dovrà solo aspettare di recuperare quella brutta frattura del becco. Un po’ di pazienza e la dolce papera diventata il simbolo del Comune potrà di nuovo tornare a passeggiare per le strade al fianco del padrone: “Ama venire con me al pub, dove tutti l’adorano. Ha una grande personalità e attira tanta attenzione”.
C.D.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…