Rischio biologico nella casa degli orrori: i cani e gli anziani stavano per morire

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il ritrovamento all’interno di una abitazione è stato terrificante , nell’abitazione erano moltissimi gli animali ridotti allo stremo delle forze che erano in fin di vita .

Rischio biologico nella casa degli orrori
la casa degli orrori (screen video youtube-FOX 10 Phoenix -Amoreaquattrozampe.it)

In una casa è emersa una situazione agghiacciante gli abusi e la negligenza nei confronti degli animali è solo una minima parte degli orrori custoditi in quella casa , il rischio biologico elevatissimo aveva infatti messo in pericolo tutti gli animali.

La casa degli orrori, sventato il rischio biologico.

Rischio biologico nella casa degli orrori
locali della casa puzzavano orribilmente (screen video youtube-FOX 10 Phoenix -Amoreaquattrozampe.it)

Chandeler, Arizona in una abitazione chiamata ormai la casa degli orrori è emerso un quadro raccapricciante di abuso e negligenza sia sugli animali che sugli anziani.

La casa appartiene ad una donna di nome April McLaughlin che inizialmente gestiva una sorta di associazione di salvataggio, la Special Needs Animal Welfare League (SNAWL), la casa situata vicino a Cooper e Pecos Road nascondeva un oscuro segreto però, infatti al suo interno vi erano molti animali tenuti in pessime condizioni e non solo

Secondo quanto affermato nel rapporto di Clark Seif Clark la casa della signora April era gravemente a rischio biologico diverse immagini hanno documentato cani con disabilità che giacevano sul pavimento , i poveri animali erano ricoperti da escrementi e alcuni non sono sopravvissuti alla tremende condizioni.
Essendo pieno di animali mai puliti i locali della casa puzzavano orribilmente e il livello di ammoniaca rilevato in casa superava ampiamente il limite di sicurezza raccomandato per l’esposizione umana.

Proprio a causa degli elevatissimi livelli di ammoniaca è stato necessario l’intervento della squadra HAZMAT di Chandler, che ha dovuto agire con indumenti protettivi per fare irruzione in casa e per portare in salvo gli animali e gli anziani

Nonostante la gravità delle accuse e della situazione rinvenuta in casa la legge sembra inadeguata a risolvere questi problemi e addirittura on merito alla questione è intervenuto il senatore dello stato dell’Arizona, John Kavanagh che ha fatto notare come molte di queste strutture, che si proclamano luoghi di salvataggio, in realtà non lo siano affatto.

Secondo il senatore infatti in molti accamperebbero la scusa del rifugio solo come un modo come un altro per arricchirsi a spese di povere creature come gli animali e gli anziani.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Se la situazione degli animali nella casa degli orrori non fosse abbastanza tragica ad aggravare la situazione c’è la mancanza di un povero cagnolino cieco che non si riesce a trovare.

Rischio biologico nella casa degli orrori
animali tenuti in condizioni disumane (screen video youtube-FOX 10 Phoenix -Amoreaquattrozampe.it)

Il cane di nome Marbles è un cane cieco che era stato affidato a McLaughlin, ora dopo la scoperta della casa a rischio biologico però il piccolo non si trova da nessuna parte e si teme il peggio per povero quattro zampe, la speranza è che il cane possa essere ritrovato sano e salvo ed è stata messa a disposizione di chiunque trovi il cucciolo una ricompensa.

La situazione dei poveri cagnolini e di alcuni anziani detenuti nella proprietà mette ancora una volta in luce l’agghiacciante verità degli abusi e della negligenza dell’essere umano nei confronti dei più deboli.

Gestione cookie