Riprende+di+nascosto+il+cane%3A+ci%C3%B2+che+vede+nelle+immagini+%C3%A8+una+sorpresa+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/riprende-nascosto-cane-sorpresa-video/167027/amp/
News

Riprende di nascosto il cane: ciò che vede nelle immagini è una sorpresa – VIDEO

Donna riprende di nascosto il comportamento del suo cane mentre è lontana da casa: ciò che apprende dalle immagini è una sorpresa.

Bassotto nella camera da letto (TikTok uronaa – Amoreaquattrozampe.it)

Le immagini realizzate segretamente dalla padroncina di un piccolo esemplare di Bassotto hanno provocato una disarmante reazione a catena nell’animo degli utenti che hanno avuto la fortuna di visionare i suoi contenuti su TikTok. Sono oltre 8 milioni, ad oggi, le visualizzazioni ottenute dal video del cagnolino pubblicato dalla sua mamma umana sui social network.

Riprende di nascosto il cane: ciò che vede nelle immagini è una sorpresa – VIDEO

Cagnolino nella sua postazione (TikTok uronaa – Amoreaquattrozampe.it)

Nella clip dalla durata di 1.55 minuti, il fido si rivela in grado di cogliere di sorpresa colei che, senza preavviso, ha scelto di filmare il suo comportamento. Il filmato ha inizio con il Bassotto tranquillamente adagiato nella sua postazione, a mo’ di piccolo castello, che si trova nella camera da letto della sua padroncina, per poi mostrare un inatteso cambio di programma.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane sepolto vivo da 18 ore: la donna piange il suo amico a 4 zampe morto – VIDEO

Prima di uscire di casa per un breve arco di tempo, lasciando appositamente il suo fido indisturbato nella loro abitazione, la donna si sarebbe assicurata di attivare la telecamera nascosta del suo cellulare, poiché curiosa di scoprire come facesse, in sua assenza, a compiere un’azione per lui particolarmente difficile. Nel farlo si è accertata che la videocamera fosse posizionata in modo tale da riuscire a cogliere, in contemporanea, sia la postazione del suo cagnolino che quella del suo letto. Che dire? Le riprese hanno dato senz’altro i loro frutti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il cagnolino, infatti, ignaro di quanto stesse accadendo a sua insaputa nell’abitazione di famiglia, ha lasciato che il suo trucco venisse allo scoperto. Dopo alcuni iniziali minuti di silenzio, il Bassotto si è allontanato lentamente dalla sua postazione, per poi tornare – pochi secondi più tardi – sui suoi passi. E quello sarà finalmente il momento della “verità“.

@uronaa Atrapado .. 😆🥰 #dachshund #fyp #parati #fy #argentina #chile #dachshundoftiktok ♬ Funny Song – Cavendish Music

Quando la donna torna a casa, ad allenamenti conclusisi, riprende il suo dispositivo elettronico e visiona le immagini. Da quel che vede apprende di come il suo Bassotto – dopo aver lasciato la postazione a lui dedicata – abbia, non solo, rinunciato anche alla comoda seduta del suo morbido tappetino bianco, ma che sia poi tornato indietro mirando a un obiettivo, per lui, molto più elevato. Ossia quello di salire sul letto della sua padroncina.

Potrebbe interessarti anche >>> Disperata perché non consce l’amore: oggi Samantha finalmente sorridere 

Le immagini mostrano come, non con non poca fatica, il Bassotto abbia trovato un modo atipico per arrampicarsi, utilizzando un piccolo passaggio tra la sua postazione e il letto. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, il cagnolino è infine riuscito nel suo obiettivo e si è così assicurato, in maniera del tutto imprevedibile data le sue minute dimensioni, un “riposino niente male“. A partire dal 13 marzo scorso sono attualmente 551mila gli apprezzamenti che sono stati conferiti alla condivisione.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

50 minuti ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

4 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

7 ore ago