Quando rientrano a casa si trovano davanti un animale molto inquietante che li spaventa, ecco di che cosa si trattava.
Una giovane coppia residente ad Alpharetta, in Georgia, negli Stati Uniti è uscita per fare delle commissioni e al ritorno a casa si sono trovati davanti una spiacevole sorpresa. In casa loro c’era un animale abbastanza inquietante che li ha spaventati a morte. Il primo a vederlo è stato il fidanzato che è corso fuori casa. La preoccupazione della ragazza era alle stelle, anche perché in casa avevamo lasciato la loro cagnolina. Ma ecco di che animale si trattava e che cosa è accaduto nei momenti successivi all’avvistamento.
La ragazza si chiama Vernalisa Rougeux e ha postato sui social il video di quanto accaduto preso dalla telecamera di sorveglianza della loro casa.
Il fidanzato era terrorizzato, mentre il pensiero di Vernalisa è andato immediatamente a Georgia, la cagnolina che avevano lasciato in casa. L’hanno chiamata e la cagnolina, per fortuna, è uscita senza problemi. Probabilmente ha dormito tutto il tempo in cui loro sono stati lontani da casa.
Una volta accertati della salute della cagnolina, lui è entrato in casa per fare un video dell’animale inquietante che era nel loro soggiorno: si trattava di un avvoltoio. Dopo minuti di terrore in cui l’avvoltoio si aggirava per la casa facendo danni, la coppia ha deciso di provare a chiamare qualcuno.
Tuttavia, poi hanno deciso di armarsi di ombrello e di provare a mandare via il rapace. Secondo la ragazza è riuscito ad entrare dalla porta d’ingresso, più precisamente dalla porticina per il cane. Dopo svariati tentativi, il rapace ha finalmente preso la direzione della porta e si è allontanato velocemente.
Probabilmente si è spaventato anche lui alle urla della ragazza che continuava a dirgli di andare via e di uscire dalla casa. Tutto è finito bene e nessuno si è fatto male, ma, con il senno di poi, Vernalisa e il suo compagno pensano di essere stati fortunati.
Gli avvoltoi sono rapaci con due metri e mezzo di apertura alare, carnivori, e quell’esemplare avrebbe potuto ferire la cagnolina o loro. Invece, ha solamente rovesciato una lampada e delle piante. Tanti i commenti sia di spavento che simpatici e ironici sul web. In molti hanno scherzato sulla vicenda andata a lieto fine e molti canali di informazione hanno riportato la notizia.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…