Il video con Ricardo, il gatto che reagisce alla vista della sua padroncina che lo riconosce, diventa virale in un baleno.
Il filmato – pubblicato in rete – è divenuto virale grazie all’inattesa reazione del suo buffo protagonista. Il video in questione, che immortala il gatto Ricardo, è stato pubblicato sulla piattaforma di Tik Tok verso la fine di luglio. E pare, oltretutto, che non si sia dovuto attendere molto prima che quest’ultimo raggiungesse oltre 1 milione di apprezzamenti e decine di migliaia di condivisioni.
L’esilarante contenuto è stato reso pubblico direttamente dalla sua padroncina. Si tratta di una giovane donna lasciatasi riconoscere in rete sotto il nome di Fernanda Rosales. Quest’ultima, inoltre – ancor prima di divenire nota al pubblico della piattaforma social, grazie soprattutto all’ultimo aneddoto del suo micio divenuto virale – pare si fosse già dimostrata incline a voler rendere partecipe i suoi spettatori di alcuni divertenti aneddoti riguardanti il suo curioso amico a quattro zampe.
Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto rimasto paralizzato a causa di un incidente: ora cerca casa
La ragazza, di origine iberica, grazie alla breve clip è riuscita a generare una reazione inattesa nell’animo degli utenti su Tik Tok, che subito hanno dimostrato di prendere a cuore la particolarità della reazione di Ricky. Mentre la giovane si trovava intenta a passeggiare per le strade del suo quartiere, si è improvvisamente ritrovata davanti al suo micio.
Il gatto, però, ha finto di non riconoscerla. Nonostante la ragazza si sia più volte appellata direttamente al micio, chiamandolo per nome, affinché si avvicinasse a lei, Ricardo non ha mostrato alcun cenno di interesse ignorandola e attraversando la strada.
@fernandarpz Se pasa ricardo🙄 #cats #cat #love ♬ sonido original – Fernanda Rosales
Numerosi si sono dimostranti anche i commenti lasciati di risposta alla pubblicazione di Fernanda. I differenti pareri degli utenti comparsi in rete hanno rivelato l’alto grado di sorpresa nei confronti della divertente scena, animata da una noncuranza dimostrata dal micio in modo più che esemplare.
Potrebbe interessarti anche >>> Coppia di gatti innamorati cerca casa insieme – VIDEO
In molti, infine tra gli utenti – nonostante l’ilare reazione, hanno desiderato sottolineare come la tendenza dei gatti resti quella di vivere la loro esistenza da esseri liberi e particolarmente autonomi. A quanto pare dunque, il piccolo Ricky, potrebbe fungere da perfetto esempio per descrivere tale caratteristica tipica dell’universo dei felini da compagnia.
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…