Riconosce+il+suo+Ricardo+in+strada%3A+il+gatto+stupisce+per+la+sua+reazione+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/ricardo-gatto-strada-riconosce-reazione/149502/amp/
News

Riconosce il suo Ricardo in strada: il gatto stupisce per la sua reazione – VIDEO

Il video con Ricardo, il gatto che reagisce alla vista della sua padroncina che lo riconosce, diventa virale in un baleno.

Ricardo in strada (Tik Tok – fernandarpz)

Il filmato – pubblicato in rete – è divenuto virale grazie all’inattesa reazione del suo buffo protagonista. Il video in questione, che immortala il gatto Ricardo, è stato pubblicato sulla piattaforma di Tik Tok verso la fine di luglio. E pare, oltretutto, che non si sia dovuto attendere molto prima che quest’ultimo raggiungesse oltre 1 milione di apprezzamenti e decine di migliaia di condivisioni.

Padroncina riconosce il suo gatto in strada: la reazione di Ricardo stupisce – VIDEO

Ricardo ignora la padroncina (Tik Tok – fernandarpz)

L’esilarante contenuto è stato reso pubblico direttamente dalla sua padroncina. Si tratta di una giovane donna lasciatasi riconoscere in rete sotto il nome di Fernanda Rosales. Quest’ultima, inoltre – ancor prima di divenire nota al pubblico della piattaforma social, grazie soprattutto all’ultimo aneddoto del suo micio divenuto virale – pare si fosse già dimostrata incline a voler rendere partecipe i suoi spettatori di alcuni divertenti aneddoti riguardanti il suo curioso amico a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto rimasto paralizzato a causa di un incidente: ora cerca casa 

La ragazza, di origine iberica, grazie alla breve clip è riuscita a generare una reazione inattesa nell’animo degli utenti su Tik Tok, che subito hanno dimostrato di prendere a cuore la particolarità della reazione di Ricky. Mentre la giovane si trovava intenta a passeggiare per le strade del suo quartiere, si è improvvisamente ritrovata davanti al suo micio.

Il gatto, però, ha finto di non riconoscerla. Nonostante la ragazza si sia più volte appellata direttamente al micio, chiamandolo per nome, affinché si avvicinasse a lei, Ricardo non ha mostrato alcun cenno di interesse ignorandola e attraversando la strada.

@fernandarpz Se pasa ricardo🙄 #cats #cat #love ♬ sonido original – Fernanda Rosales

Numerosi si sono dimostranti anche i commenti lasciati di risposta alla pubblicazione di Fernanda. I differenti pareri degli utenti comparsi in rete hanno rivelato l’alto grado di sorpresa nei confronti della divertente scena, animata da una noncuranza dimostrata dal micio in modo più che esemplare.

Potrebbe interessarti anche >>> Coppia di gatti innamorati cerca casa insieme – VIDEO

In molti, infine tra gli utenti – nonostante l’ilare reazione, hanno desiderato sottolineare come la tendenza dei gatti resti quella di vivere la loro esistenza da esseri liberi e particolarmente autonomi. A quanto pare dunque, il piccolo Ricky, potrebbe fungere da perfetto esempio per descrivere tale caratteristica tipica dell’universo dei felini da compagnia.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Anche il cane può soffrire di stress e te ne accorgi quando dorme

Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…

18 minuti ago
  • Cani

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…

3 ore ago
  • Cani

Il mio cane ringhiava sempre ai bambini: ecco come ho risolto la situazione

Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…

6 ore ago