Il respiro era debole: cucciolo investito viene ignorato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo viene investito è ignorato per 4 giorni. Nella neve era in ipotermia e il suo respiro debole, ma non si è arreso

Cucciolo appena salvato (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo appena salvato (Screen video Youtube Animal Shelter)

Proteggere e prendersi cura degli animali dovrebbe essere quello che tutti dovrebbero fare. Se accadono incidenti, mostrare pietà e supporto al quattro zampe investito è di vitale importanza. Se una distrazione è umana e può capitare, l’indifferenza è crudele.

Purtroppo, a quanto pare, Vaneka è stato ignorato. Il cucciolo è stato investito e per 4 lunghi giorni, il suo corpo è rimasto inerme, ferito gravemente sul ciglio della strada. La neve gli ha causato l’ipotermia e il suo respiro era debole. Quando degli angeli lo hanno soccorso, si è tentato di tutto per potergli salvare la vita.

Potrebbe interessarti anche: Erano distesi soli contro il mondo: cucciolo e mamma tratti in salvo (VIDEO)

Cucciolo investito: l’indifferenza stava per costargli la vita

Cucciolo pronto per andare nella sua nuova casa (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo pronto per andare nella sua nuova casa (Screen video Youtube Animal Shelter)

Una vicenda crudele e se non fosse per degli angeli accorsi in suo aiuto, anche fatale. Un cucciolo è stato investito e l’indifferenza dei passanti è durata ben 4 giorni. Momenti difficili per il pelosetto a causa delle gravi ferite, dell’ipotermia e delle difficoltà respiratorie.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo infelice: picchiato il suo muso è pieno di vermi (VIDEO)

La sua storia viene raccontata dall’Animal Shelter. Trovato è stato subito portato dal veterinario, dove le sue condizioni erano davvero critiche. Stabilizzato prima il suo corpo, curato le infezioni e fatto recuperare un po’ di forze, è stato poi sottoposto ad un’operazione per riparare le ferite.

L’intervento è andato per il meglio e buone notizie lo attendevano: un giorno avrebbe camminato di nuovo. Anche il suo cuore però era sofferente. Dava le spalle a tutti e si chiudeva nel suo mondo non fidandosi di nessuno. Ma, la sua soccorritrice non si è arresa e lottando al suo fianco gli ha fatto capire che a questo mondo ci fosse anche del bene.
Oggi è felice nella sua nuova casa circondato da amore e sereno nel guardare al domani speranzoso che sarà un meraviglioso, nuovo e speciale giorno.

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie