Il regalo di Natale anonimo che ha scaldato il cuore di un uomo il quale si prende cura della sua colonia felina, non sa come ripagare il suo angelo.
I regali fatti con il cuore sono i più sorprendenti e di valore che si possano fare, soprattutto quando coinvolgono animai e persone in difficoltà. Prendersi cura di una colonia felina, soprattutto, richiede impegno: scendere di casa, nutrire e abbeverare i gatti ogni giorno. Che sia con la pioggia o il sole o un giorno di festa come Natale, questi non possono rimanere senza cibo. Dal momento in cui si decide di farlo, si va incontro, tuttavia, a delle spese.
L’angelo anonimo che ha fatto il regalo di Natale più splendido
Gemma è una signora di Napoli che si prende cura ogni giorno di una colonia di gatti, precisamente quella nei pressi del porto. Con qualsiasi fenomeno atmosferico lei è là, l’unica cosa che l’ha sempre preoccupata è che il punto in cui si sono stabiliti i gatti è abbastanza esposto alle intemperie e appena si alza un po’ di vento le ciotole finiscono di qua e di là.
Ti potrebbe interessare anche >>> La collezionista di peluche: la micetta Mochi e i suoi morbidi ranocchi
Essendo che la colonia si trova vicino al molo, quando il mare è mosso si fa il possibile per riparare le ciotole di cibo per i gatti con un trasportino oppure una scatolone. Tuttavia, Gemma, tutto si sarebbe aspettato tranne che una sorpresa del genere. Giorni fa si è recata al molo come fa ogni giorno, e ha trovato una struttura rialzata costruita ad hoc da un buon samaritano, posto tra gli scogli. All’interno del costruito si trovano le ciotole per i gatti.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il gattino si preoccupa di far mangiare il suo orsacchiotto di peluche (VIDEO)
Ma non è l’unica cosa che Gemma ha trovato al molo. Vicino alla struttura c’era un biglietto indirizzato proprio a lei e con la dicitura “Per i suoi gatti“. Un gesto che ha commosso e scaldato il cuore di questa signora, e non solo. La donna ha quindi provveduto a fare uno scatto della costruzione e l’ha pubblicata su Facebook, scatenando gratitudine e amore in tutti gli utenti.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER