Raoul Bova e l’amore per i cani. Un legame forte e profondo che prova tutta la famiglia. Un sentimento incrollabile
Viene definito il sex symbol italiano, per eccellenza. Attore di successo di numerosi film che hanno fatto sognare il pubblico femminile, per la maggioranza, è tornato a far parlare di sé in occasione dell’attuale fiction “Buongiorno mamma“. Tuttavia, oltre all’amore per il mondo della recitazione, c’è anche quello per gli animali che lo contraddistingue, un amore che probabilmente non tutti ancora conoscono. Andiamo alla scoperta della grande passione dell’attore.
Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova, l’emozionante dedica che ha commosso il web
Raoul Bova e l’amore per i cani, un sentimento profondo
L’affetto per gli animali emerge nelle foto che Raoul ha diffuso sui social in compagnia dei suoi amici a quattro zampe: Lilla, Pina e Rosy. I nomi della cagnolina sono stati rivelati dalla figlia di Raoul e RocÃo Muñoz Morales, Luna, orgogliosa delle sue amiche a quattro zampe. Insieme ad esse, tutta la famiglia adora trascorrere momenti indimenticabili, all’insegna del divertimento e del relax. Gli attimi trascorsi insieme mettono in evidenza l’importanza dell’unione che si viene a creare non solo tra genitori e figli ma anche di tutta la famiglia insieme agli animali. La forza del legame con i propri cani emerge non solo negli scatti fotografici postati sui social, ma anche nelle parole che Raoul rivolge ai suoi adorati pelosetti. Tra quelle pubblicate, spiccano quelle di un post particolarmente significativo dove primeggia l’affetto dell’attore per i suoi amati amici animali. “I nostri cuccioli sono come dei bambini. Bisogna prendersene cura con attenzione, amore e costanza, comprendendo quelle che sono le loro esigenze” ha affermato Raoul.
Potrebbe interessarti anche: L’amore rende i cani speciali: lo dicono gli studi scientifici
Un legame che non può passare inosservato e rappresenta il perfetto esempio dei sentimenti che un padrone prova verso i suoi animali. Sentimenti veri che trovano espressione nello sguardo di Raoul e della sua famiglia, insieme ai suoi amati amici pelosetti. Momenti che mettono in evidenza quanta felicità è in grado di regalare un animale, qualunque esso sia. Insomma, Raoul, oltre ad essere un attore di talento ha dimostrato anche di avere un cuore d’oro.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Benedicta Felice