Un coraggioso ragazzo si getta nelle fiamme e salva tre cani da un grosso incendio: ora il giovane lotta per poter rimanere in vita.
A chi dice che i ragazzi di oggi sono dei fannulloni o dei mammoni dovremmo piazzare dinanzi ai loro occhi storie di giovani, maschi e femmine, pronti a tutto pur di apportare un serio cambiamento all’interno di questa società. Che poi: chi millanta tanta responsabilità nel passato e ora scarica la responsabilità sui giovani, siamo sicuri che ha condotta una vita sana in questa società?
Tanti ragazzi, oggi, nell’ombra, si mettono al servizio delle cause più assurde e sconvolgenti di questo mondo. Senza pensarci troppo su. E in queste vicende ci sono dentro anche i nostri amici a quattro zampe. Molto più apprezzati dai giovani d’oggi, anche in termini di ambiente e sostenibilità, che da quelli di un tempo. Ma non è di questo che dobbiamo parlare oggi.
Una storia davvero importante da raccontare, perché nel suo interno contiene tanti insegnamenti. Uno su tutti: il coraggio di fare e non solo di parlare. Un ragazzo venezuelano, che in terra cilena, si lancia dentro un edificio che sta andando a fuoco. Al terzo piano ci sono dei cani in pericolo, che potrebbero morire da un momento all’altro. Il giovane non ci pensa due volte e in meno di due secondi è dentro all’incendio.
Page: 1 2
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…