Il+ragazzo+torna+a+casa%3A+ad+aspettarlo+c%26%238217%3B%C3%A8+il+suo+cane+scomparso+mesi+prima+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/ragazzo-cane-scomparso-abbraccio-video/107410/amp/
News

Il ragazzo torna a casa: ad aspettarlo c’è il suo cane scomparso mesi prima – VIDEO

Un ragazzo apre la porta di casa: ad attenderlo c’è il suo cane scomparso mesi prima, un video riprende le lacrime di gioie. Un rientro da scuola formidabile dopo giorni di lunga attesa e grande paura.

Il ragazzo abbraccia di nuovo il suo cane scomparso due mesi prima (Screenshot Video YouTube)

Si dice che le sorprese piacciono e non piacciono. Ma siamo sicuri che tutte quelle che conosciamo possiamo classificarle come sorprese? A volte c’è qualcosa che va al di là della sorpresa stessa, e di solito lo si trova negli abbracci dopo mesi di separazione. Lo stesso abbraccio che un ragazzo ha potuto ridare al suo cane dopo il rientro da scuola. Non proprio un abbraccio normale: il quattro zampe si era scomparso da casa due mesi prima. Lunghi e duri giorni prima di rivederlo e scoppiare in lacrime come se non ci fosse un domani. La potenza dell’amore in un solo video.

Il ragazzo si getta a terra appena rivede il suo cane scomparso mesi prima: il video è da brividi

Le coccole tra il ragazzo e il cane scomparso due mesi prima (Screenshot Video YouTube)

Tutti i giorni siamo ormai “bombardati” da immagini e video che circolano alla velocità della luce sul web. Alcune o alcuni di loro, però, riescono a catturare ancora la nostra attenzione e farci commuovere. Esattamente com’è successo nel video che vedrete tra pochi istanti.

LEGGI ANCHE >>> Dopo il rapimento Il cane torna finalmente a casa il video è commovente

Un bambino dello Stato della Florida, in Usa, stava tornando da scuola come al suo solito. Il suo nome è Tyler Bandy, di 10 anni, che poco meno di due mesi fa aveva perso le tracce di uno dei due cani di famiglia. Un dispiacere e un dolore immenso, che può capire solo chi passa certi momenti o certi situazioni.

Per questo motivo, semmai dovesse capitare il “miracolo”, la contentezza, la gioia e l’emozione non sono neanche doppie, ma triple o anche quadruple. E così è successo a Tyler. Dopo aver aperto la porta di casa, con l’altro cane che gli era andato incontro, si è trovato il secondo quattro zampe dinanzi ai suoi occhi.

LEGGI ANCHE >>> Nilo, il gatto tornato a casa con uno strano biglietto al collo – FOTO

In un primo momento non ha capito cosa stesse succedendo. Sono bastati tre secondi. Ha posato la caramella che stava mozzicando, e si è fiondato sul cane. Il quattro zampe ha fatto lo stesso e insieme si sono gettati a terra. Il ragazzo è scoppiato un pianto pazzesco, mentre il cane, che ogni tanto si girava verso il resto della famiglia, si è lasciato coccolare, capendo benissimo quale emozione aveva ridato al suo padroncino.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • Cani

Cani di Lilli e il vagabondo: nome, razza, caratteristiche, curiosità e foto

Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…

3 ore ago
  • Cani

Tutto sul Chinese Crested Dog: un cane particolare e dal bel carattere

Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…

7 ore ago
  • Cani

Cani di taglia media: quali sono le razze, le caratteristiche e le curiosità

Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…

10 ore ago