La+ragazza+si+occupa+del+suo+cucciolo+e+la+tenerezza+invade+il+web+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/ragazza-prende-cura-cucciolo-tenerezza-video/171389/amp/
News

La ragazza si occupa del suo cucciolo e la tenerezza invade il web – VIDEO

La tenerezza ha invaso TikTok quando questa ragazza ha deciso di mostrare come si occupa del suo cucciolo – VIDEO.

Ragazza e Beagle (TikTok – @beagleskiko)

Chi si prende cura di un animale a quattro zampe, sa quanto possa essere frenetica la vita di tutti i giorni. Cani e gatti possono essere considerati come bambini e forse è “colpa” anche di come li trattiamo noi. Tuttavia, soprattutto i cani, si agitano facilmente e corrono dappertutto a causa dei loro livelli di energia che sembrano non rallentare mai.

La ragazza riesce a calmare il suo cucciolo di Beagle e fa molta tenerezza – VIDEO

Questo fenomeno è chiamato comunemente zoomies, e fa riferimento a quella scarica improvvisa di energia che scorre all’interno dell’animale.

Beagle scatenato (TikTok – @beagleskiko)

Per quanto sia divertente vedere i cani scatenarsi, ci sono momenti in cui si ha bisogno che si calmino. In un video diventato virale su TikTok, si vede come l’utente @beagleskiko riesca a calmare il suo adorabile Beagle durante un episodio di zoomies. Questo trucchetto ha fatto salire le visualizzazioni alle stelle ed è assolutamente da provare per tutti gli amanti degli animali.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Quando il cane è agitato e gioca senza sosta, questo metodo è quello che ci vuole per farlo rallentare e calmare. Gli utenti si sono stupiti, perché non avevano mai visto un metodo così efficace applicato su un cucciolo prima d’ora. All’inizio del video si può vedere come il tenero Beagle stia giocando insieme alla sua proprietaria, e la ragazza, palesemente stanca dei livelli eccessivi di energia del suo cucciolo, mette in atto questo metodo efficace.

Beagle cede ai grattini (TikTok – @beagleskiko)

Prende in braccio il beagle e lo fa “sedere”, nel frattempo inizia a fargli i grattini sul petto e sulla pancia. Non appena inizia con i grattini, si nota in modo evidente come il cane inizia a rilassarsi, dimenticandosi che stava giocando appena un momento prima. Il cucciolo, in quel momento, è completamente in estasi!

@beagleskiko She want from 100 to 0 real quick 😂 #beagle #beaglesoftiktok #dog #dogsoftiktok #dogtok #tiktokdogs ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Segui la pagina INSTAGRAM di Amore a quattro zampe e scopri i contenuti esclusivi

Il video ha racimolato 35.6 milioni di visualizzazioni e migliaia tra “mi piace”, condivisioni e commenti. “Quei grattini alla pancia li mandano in trance. Il mio Beagle è così. Faremo questo al nostro cucciolo ogni giorno se facesse questa stessa adorabile faccia“; “L’alzata di occhi era per dire che sa cosa stai facendo, ma le piacciono anche i grattini“; “Il mio si eccita ancora di più con i grattini sulla pancia“. Nel profilo TikTok dove è stato condiviso questo video, si possono trovare altre clip con protagonista lui e il suo fratellino.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

9 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

12 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

15 ore ago