Una ragazza porta Oswald il suo cane, al funerale del nonno, qualcuno però si infastidisce.
Perdere qualcuno che fa parte della propria vita è normale ma rimane comunque una cosa molto triste e anche se siamo abituati all’idea che prima o poi chi amiamo ci lascerà per sempre, quando accade è sempre troppo presto.
In questi casi avere vicino un animale può essere di gran conforto, è quello che è accaduto alla ragazza di questa storia, la quale ha perso suo nonno e ha trovato conforto in Oswald, il suo cane che per giunta le ha regalato proprio il nonno.
Ragazza perde suo nonno e decide di portare il cane Oswald con lei al funerale
Ognuno dovrebbe essere libero di elaborare il lutto a proprio modo, tuttavia la ragazza di questa storia è stata rimproverata dalla propria famiglia per aver portato il cane al funerale. I suoi familiari infatti l’avevano avvisata sul fatto che non gradivano la presenza del cane al funerale.
Potrebbe interessarti anche >>> La responsabilità del custode del cane: risponde dei danni anche se non è proprietario
La giovane, ci ha tenuto a raccontare la propria storia, che ha suscitato molti commenti. Tutto inizia con la morte del nonno al quale era molto legata, è stato proprio lui a regalarle Oswald quando era solo una bambina, ormai anche il cane è cresciuto e i due sono diventati inseparabili portare Oswald al funerale, non era solo un modo per non presentarsi da sola ma anche per onorare suo nonno e ricordare i bei momenti che avevano passato insieme al cane. Tuttavia la famiglia della ragazza non era d’accordo sul fatto di portare il cane e glielo ha fatto notare esplicitamente.
Potrebbe interessarti anche >>> Picchiano ferocemente il cane durante l’addestramento: il video virale porta al loro arresto (Video)
Arrivato il giorno del funerale però la ragazza si è presentata con il cane, l’animale si è seduto tranquillo senza fare un fiato accanto a lei ma i suoi parenti non l’hanno presa bene, l’hanno vista come una mancanza di rispetto, così è scoppiata una lite e alla fine il funerale è stato rovinato. Forse non ne valeva la pena di prendersela tanto, ma purtroppo molte persone non si fermano a riflettere nemmeno davanti alla morte.