Il cane ha in corso un’infezione e per capire cosa l’ha scatenata il veterinario ha eseguito una radiografia: il risultato è sconcertante.
Quando il dolore c’è ma è provocato da ferite invisibili, sono sempre i mali peggiori e anche i nostri amici a quattro zampe possono essere colpiti da una di queste. I Love Veterinary è una pagina pagina Facebook che pubblica regolarmente aggiornamenti riguardanti operazioni su animali salvati e uno di essi ha fatto il giro del web per il suo ritrovamento scioccante all’interno dello stomaco.
Il cane soffre, si scopre la causa grazie alla radiografia
La protagonista della vicenda è una cagnolina di 7 anni di razza Shih Tzu e che soffriva di ematuria, ovvero la presenza di globuli rossi nelle urine. Le condizioni iniziali della cucciola all’inizio non sembravano così drammatiche, ma dopo alcuni accertamenti e avuto i risultati della radiografia, persino il veterinario del centro è rimasto scioccato.
Ti potrebbe interessare anche >>> Ha detto addio ai suoi cani lasciandoli ad altri: la scelta d’amore tra le lacrime
La piccola Shih Tzu di 7 anni soffriva quindi di una grave infezione alle urine e il dolore che deve aver patito è terribile. L’origine delle sue sofferenze era causata dalla presenza di 160 masse nello stomaco, scoperte grazie alla radiografia. L’ematuria aveva causato queste masse all’interno della vescica e per questo è stata operata d’urgenza.
Ti potrebbe interessare anche >>> Negoziante italiano rompe la tradizione e stupisce tutti con il suo “No”
Purtroppo la cucciola non è l’unico male che ha sopportato. Infatti, oltre ad aere nel proprio stomaco e vescica ben 160 masse, le è stata rilevata anche un’infezione da batteri E. coli. Questo è un batterio che parte dallo stomaco che provoca una forte diarrea e dolore.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
La combo tra infezione urinarie e batterio Escherichia coli ha portato grande dolore alla cucciola e all’aggravarsi della sua condizione, per questo motivo i calcoli al suo interno erano così tanti. Fortunatamente il veterinario è riuscito a rimuovere con successo tutti i calcoli e ora la Shih Tzu di 7 anni è tornata alla sua vita di tutti i giorni, senza dolore.