Questo+cane+ogni+sera+mette+in+atto+un+piano+geniale+e+lo+fa+mettendosi+in+punizione
amoreaquattrozampeit
/news/questo-cane-ogni-sera-mette-in-atto-un-piano-geniale-e-lo-fa-mettendosi-in-punizione/201941/amp/
Categoria News e storie

Questo cane ogni sera mette in atto un piano geniale e lo fa mettendosi in punizione

Questo adorabile cane di nome Hank mette in atto, tutte le sere, un piano geniale e lo fa scegliendo di mettersi in punizione da solo.

Hank (TikTok lizzycoop5 – Amoreaquattrozampe.it)

“Ogni sera Hank verso le 8 cammina verso questo angolo (della casa) e si siede faccia al muro”, nella descrizione di @lizzycoop5 il suo adorabile Bulldog sembra che abbia davvero l’abitudine di mettersi da solo in punizione ogni sera. Il perché il suo Hank adotta tutte le sere questo bizzarro comportamento sarà la ragazza stessa a rivelarlo, condividendo su IG la breve clip del fido.

Ogni sera il cane Hank mette in atto un piano geniale: un’astuta punizione

Forse potete già immaginare cosa accade quando un Bulldog inizia a mostrare i primi segni di stanchezza. Il suo comportamento potrebbe difficilmente passare inosservato e ancora più difficilmente non indurci a mostrare, nei suoi confronti, una reazione di sconfinata tenerezza.

Hank si ritira (TikTok lizzycoop5 – Amoreaquattrozampe.it)

In questo caso, infatti, la nostra reazione non potrà essere diversa da quella descritta sopra e nell’osservare il comportamento di Hank, in particolare verso l’ora di cena, quel che colpisce di questo Bulldog bianco e nero pare non sia soltanto ciò che lo spinge a dirigersi verso il “suo” angolino della cucina, ma anche e soprattutto il modo in cui lo fa mentre gli altri compomenti della famiglia tengono gli occhi su di lui.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> USA discutono sul divieto dei cani brachicefali

Quando Hank si dirige verso il suo angolo preferito della casa, e rimane a lungo ad osservare il muro, in realtà pare che le sue intenzioni non abbiano nulla a che vedere con una volontà di isolarsi dal resto del gruppo, quanto piuttosto di ricevere un piccolo assaggio del suo spuntino preferito dal suo umano etourage.

Il Bulldog Hank si mette in “punizione” – VIDEO

Il momento della sera in cui Hank si avvicina lentamente al suo angolino della cucina è già virale su TikTok. Nell’ultimo video di @lizzycoop5, il Bulldog Hank cammina lentamente verso l’angolo della stanza con un’intenzione davvero buffa.

La “punizione” di Hank (TikTok lizzycoop5 – Amoreaquattrozampe.it)

Giunto a destinazione Hank si volta verso la sua migliore amica umana e proprio in quel momento sembra che un’immaginifica scritta a caratteri cubitali stia per rivelare il suo desiderio.

@lizzycoop5 Replying to @Nanders ok I TRIED and accidentally stopped recording in the middle because ADHD. Parm tonight because that’s all I had, I swear you can see him judging me #bulldog #cheesecorner #cheese #englishbulldog #cheesetax #cheesetime #Hank ♬ original sound – LizzyCoop

Hank guarda in quel modo nella nostra direzione perché vuole il suo premio. Uno snack di fine giornata facilmente identificabile in un pezzo di formaggio. Uno spuntino che non a caso – o a dire della sua mamma umana – pare faccia ormai parte della routine del tenero Bulldog da tempo, proprio come i suoi irrestitibili occhi dolci.

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosità

Tartarughe e pesci rossi in casa: cosa sapere su questa convivenza e cosa evitare

Pesci rossi e tartarughe possono vivere insieme? Quali sono le attenzioni che non devono mancare?…

4 ore ago
  • Curiosità

Coccole extra lusso per cani: ristoranti, centri benessere e molto altro per il tuo amico a quattro zampe

Gli animali all'interno delle vite quotidiane delle persone hanno assunto dei ruoli cruciali e sono…

7 ore ago
  • Curiosità

Cane di Lupo Alberto: nome, razza, caratteristiche e curiosità

Nelle sue avventure della fattoria McKenzie c'è anche il cane di Lupo Alberto. Come si…

10 ore ago