Questo cane cerca la sua casa per sempre e lo fa nel modo più dolce possibile: l’empatia di Lua durante l’appello è davvero contagiosa.
Il 2 dicembre “L’impronta Volontari Indipendenti Canile Municipale della Spezia” ha pubblicato nuovamente la richiesta di adozione per Lua, una meravigliosa Pit bull che permette a coloro che sono interessati a conoscerla di entrar direttamente in contatto con lei attraverso i membri dell’associazione che si sta attualmente prendendo cura di lei.
Lua cerca casa, come incontrarla e l’appello per il cane
Lua, l’incrocio di Pit bull nero e marrone in queste immagini, ha una caratteristica macchia bianca sul petto, mentre le altre sfumature del suo manto rispecchiano molto le striature dei suoi occhi. La cagnolina, negli scatti condivisi da “CittàdellaSpezia” sorride spesso mentre è in cortile, e ha come disegnata negli occhi la speranza di un altrove. Quella di trovare, al più presto, una famiglia da amare e in cui essere accolta.
La cagnolina, in virtù del suo temperamento e del suo modo di apparire, ha già ricevuto dei primi e incoraggianti apprezzamenti. Dei brevi pensieri ad ora rintracciabili in alcuni dei commenti riportati di seguito a una delle ultime pubblicazioni del post su Facebook.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Dopo trent’anni, a Denver: la prima adozione
Quando la pagina de “L’impronta Volontari” ha condiviso l’articolo dedicato a Lua dalla “Baucheca di CittadellaSpezia” alcuni utenti hanno definito la cagnolina “Dolciona e bellona“. Quasi come se volssero prolungare l’eco del suo desiderio per favorire la sua futura adozione.
Lua, la “dolciona” Pit bull resta aspetta ancora
Al momento Lua non ha ancora incontrato la persona o le persone giuste per lei, eppure i Volontari non sembrano scoraggiarsi, anzi sembra essere proprio Lua – con la sua empatia coraggiosa – a lasciarli ben sperare su quello che sarà poi il suo futuro. Lua ama trascorrere il suo tempo in compagnia degli umani, che la distraggono dalle ore talvolta interminabili all’interno del canile. I volontari sperano quindi che Lua possa finalmente fare dei bellissimi sogni post-adozione come accaduto in passato.
Per chiunque fosse interessato a entrare in contatto con Lua è sufficiente seguire le indicazioni e i contatti presenti sia sulla pagina Facebook de “L’impronta Volontari Indipendenti Canile Municipale della Spezia” che sul report condiviso in contemporanea dalla rubrica dedicata anche alle future adozioni di “CittàdellaSpezia”.