Quattro gattine cercano casa. Tutte splendide, ognuna con la propria storia ma accomunate dal bisogno di amore e di famiglia.
Un appello a quattro voci è quello di oggi, anzi a quattro dolcissimi miagolii. Le micine in cerca di una famiglia sono bellissime ed i loro occhi chiedono a gran voce l’affetto di qualcuno che sappia amarle. Sono quattro storie diverse, quattro caratteri differenti e quattro cuori diversi ma tutti battono forte per un solo speranza: essere adottate. Hanno pochissimi mesi di vita ed una storia ancora tutta da scrivere. Attraverso i canali social dell’OIPA, le quattro micine sono alla ricerca di nuovi amici umani con cui giocare, divertirsi e fare tantissime fusa. Spesso etichettati come animali schivi, solo chi ha un gatto sa bene quanto i loro occhi possano dire molto. Probabilmente meno coccolosi dei cani ma pur sempre con un cuore pieno di amore, i mici si affezionano ai loro padroni proprio come tutti gli altri animali e sono capaci di dare amore a loro modo senza chiedere nulla in cambio. L’appello dell’Organizzazione Internazionale Protezione Animali chiede la disponibilità di qualcuno a scrivere insieme il destino di queste tenere micine. La loro esistenza è ancora lunga e tutta da vivere.
I volontari dell’Organizzazione hanno voluto presentare le gattine una ad una, raccontando quel poco che si sa delle loro vite. Coccola, Betty, Pepita e Izy sono i loro simpatici nomi.
LEGGI ANCHE >>> Abbandonato davanti al canile, Alberto ora cerca famiglia
Betty è la micina tartarugata, più timida ed introversa rispetto alle altre, si affeziona tantissimo ma con i suoi tempi. Coccola è invece la cucciola tigrata, più solare e vivace, sa regalare tutto il suo amore a chi lo chiede. Poi c’è Izy, gattina socievole e curiosa che cattura l’attenzione con i suoi bellissimi occhi color ambra. Infine c’è Pepita, una micina simpatica e dalla dolcezza infinita.
LEGGI ANCHE >>> Alma e Gino, due mici giocherelloni cercano famiglia
Un quartetto speciale pronto a donarsi a chi vorrà ricevere il loro amore speciale e soprattutto le loro affettuose fusa. Attualmente a Milano, sono tutte e quattro pronte per una nuova e fantastica avventura.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Perché le zampe del mio cane odorano di pop corn? Perché le sue zampe hanno…
Ti sei mai chiesto come eliminare le larve di mosca? Probabilmente non ti sei nemmeno…
Anche se può apparire strano, alcuni animali non dormono: ecco quali sono le specie viventi…