Quattro cuccioli abbandonati in una cava, fortunatamente sono stati ritrovati da alcuni operai. I micini si trovano in un rifugio
Ritrovati dentro una cava di ghiaia. L’ennesima triste storia di abbandono ha coinvolto quattro cuccioli abbandonati con condizioni di salute davvero gravi. I pelosetti piangevano disperati ma i passanti che erano nei dintorni, nessuno riusciva a capire dove provenissero. In pochi minuti, i passanti si sono trovati di fronte ad una scena drammatica.
Potrebbe interessarti anche: Volontario salva cuccioli abbandonati per strada -VIDEO
Il loro pianto è stato avvertito per puro caso da alcuni operai impegnati a lavorare all’interno della cava utilizzando dei macchinari pesanti e pericolosi. Essi non riuscivano a capire da dove provenisse il lamento, perché erano nascosti in un luogo non facilmente raggiungibile. L’insistenza e la forza con la quale veniva emesso, ha indotto i lavoratori interrompere il turno, attivandosi per le ricerche. In pochissimo tempo, essi sono giunti dentro la cava ritrovando i cuccioli in condizioni molto gravi. I piccoli erano malnutriti, disidratati, e tristi. Speravano con tutte le loro forze, di essere salvati, attendendo un rapido aiuto. Trovandosi in estrema difficoltà, gli operai hanno provveduto a contattare i soccorsi per tentare il salvataggio.
Potrebbero interessarti anche: Sei cuccioli abbandonati chiusi in una scatola sigillata (FOTO)
Gli autori dell’intervento salvifico hanno trasportato i pelosetti in un rifugio che stanno ricevendo tutte le cure di cui hanno bisogno. I medici hanno riscontrato la patologia del parvovirus, una malattia molto grave e contagiosa che ha bisogno di un trattamento mirato e lungo per la risoluzione definitiva. Infatti, appena sarà possibile, i cagnolini potranno trovare la famiglia che meritano.
Benedicta Felice
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…