Quattro adorabili cuccioli dalle sembianze di piccole mucche. Bianchi e neri sono coccolati dalla loro mamma Rosie una dolce Golden Retriever
Una cucciolata unica che sembra uscita..da una fattoria!Macchie nere, alcune anche a forma di cuore su un manto color bianco neve. Daisy, Betsi, Clarabelle e Moo sono quattro adorabili cuccioli partoriti da Rosie, una dolce Golden Retriever. La particolarità dei piccoli è che non somigliano per nulla alla madre. Rosie vive con i suoi padroni a Releigh, nella Carolina del Nord. I padroni della quattro zampe John e Katie Black lavorano in un rifugio e in una clinica per animali occupandosi della riabilitazione dei cani feriti. I due inoltre, contribuiscono anche alla ricerca di nuove case per i cani feriti.
La coppia ha adottato Rosie alcuni anni fa e lo scorso anno ha scoperto che la cagna presto avrà avuto dei cuccioli. Felici per la notizia, non avrebbero mai immaginato di vedere una simile meraviglia. I nuovi arrivati sono amati e coccolati non solo dai padroni ma anche dalla loro mamma che si mostra premurosa e gentile nei loro confronti. Del resto, non poteva andare diversamente per questa razza, estremamente docile e addestrabile. Il temperamento di tale razza infatti, è gentile, amichevole e sicuro di sè.
E’ una razza predisposta per andare d’accordo con la famiglia, con i bambini con i quali dimostra di avere pazienza e trovarsi bene nell’ambito del gioco. E’ calmo, intelligente ed è in grado di ubbidire ai comandi di addestramento. Nonostante ciò, il Golden Retriever ama il divertimento, un aspetto che contrasta con l’abilità di concentrarsi su un determinato compito. Inoltre, in maniera inaspettata per la sua indole pacifica è un esemplare agile e adatto ad ogni tipo di competizione. Tali qualità si adattano molto bene al suo aspetto premiato dalle esposizioni organizzate.
Il Golden Retriever è un esemplare davvero speciale e i cuccioli di questa quattro zampe lo sono ancora di più.
Leggi anche:
Benedicta Felice
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…