Pugnalato alla testa con un coltello da burro le sue condizioni sono critiche

Pugnalato alla testa con un coltello da burro le sue condizioni sono critiche

Cane pugnalato alla testa da un vicino , un gesto brutale che mette in luce ancora una volta la crudeltà dell’essere umano.

Pugnalato alla testa con un coltello
cane pugnalato in testa (Foto Facebook-news4sanantonio)-Amoreaquattrozampe.it

Pauls Valley, Oklahoma un povero cane dal carattere dolce e dall’animo gentile è stato aggredito in modo brutale e si è trovato quindi al centro di un dramma che ha scosso l’intera comunità.

Pugnalato alla testa senza motivo: le condizioni del cane

Pugnalato alla testa con un coltello
lastra del cane pugnalato (Foto Facebook-news4sanantonio)-Amoreaquattrozampe.it

Un atto di violenza sconvolgente si è consumato nel fine settimana, infatti il fedele compagno di un uomo è stato accoltellato alla testa da un vicino, secondo quanto raccontato alla polizia che ha risposto a una segnalazione per un’aggressione avvenuta in via S. Pecan.

Un uomo ha infatti raccontato agli agenti dell’orribile episodio che si è svolto davanti ai suoi occhi a quanto pare Cody Davis un impiegato comunale sarebbe balzato fuori dalla sua recinzione e avrebbe aggredito il cane con un coltello pugnalandolo in testa per poi fuggire velocemente nascondendosi all’onterno della sua abitazione.

Le autorità avvertite per tempo dal testimone oculare si sono precipitate sul luogo agendo con tempestività e compassione, gli agenti vedendo la situazione in fatti hanno immediatamente trasportano il cane ferito al Williamsburg Small Animal Hospital, dove i medici hanno portato immediatamente il cucciolo ferito in sala operatoria rimuovendo il coltello e somministrando antibiotici e le cure necessarie al il processo di guarigione.

Ovviamente dopo l’aggressione l’uomo è stato arrestato e dovrà affrontare il processo, Cody Davis attualmente si trova in carcere e la sua cauzione è stata fissata a 10.000 dollari per crudeltà verso gli animali.

La polizia una volta arrestato l’uomo ha cercato di comprendere il motivo del suo brutale atto , ma quello che sono riusciti ad evincere dalla conversazione è stato solo che il signor Davis sembrava essere sotto l’effetto di alcol.

Davis avrebbe fatto intendere successivamente che il cane avesse tentato di attaccare i suoi cani scavalcando la sua recinzione , ma la testimonianza degli ufficiali che si sono presi cura del cane ferito dimostra il contrario, non vi è alcuna traccia di aggressività nel cane nonostante sia stato brutalmente ferito dall’essere umano infatti è rimasto comunque docile e affettuoso.

Pugnalato alla testa con un coltello
pitbull pugnalato in testa (Foto Facebook-news4sanantonio)-Amoreaquattrozampe.it

Mentre l’uomo si trova in carcere e si sta stabilendo la data del processo per crudeltà nei confronti degli animali, il veterinario locale ha riferito che il cucciolo nonostante la grave ferita sarebbe in via della guarigione.

Una della cose che colpisce di più è proprio il carattere del cuccioli descritto dagli agenti come un cane docile e affettuoso nonostante quello che gli sia capitato, il cane che sembra essere un incrocio con un pitbull sembra migliorare ogni giorno.

Quello che si evince nuovamente da questa storia e che come dimostrato non è la razza del cane che lo rende cattivo, ma è come al solito l’essere umano ed essere la creatura più crudele sulla faccia della terra .

Gestione cookie