Prova a baciare il suo fidanzato: la gatta gelosissima reagisce in malo modo

Prova a baciare il suo fidanzato: la gatta gelosissima reagisce in malo modo

Una ragazza ha provato a baciare il fidanzato, ma la gatta del ragazzo si è mostrata gelosissima del suo umano e ha reagito in un modo davvero incredibile.

gatta gelosa soffia ragazza
La ragazza bacia il fidanzato, ma la gatta reagisce male (Collage Screenshot video TikTok – sipidi khanim – amoreaquattrozampe.it)

I gatti hanno la nomea di essere animali poco affettuosi e freddi nei confronti della famiglia umana che vive con loro. Chi ha la fortuna di avere come quattro zampe un felino domestico saprà, però, che questi pregiudizi non sono sempre veritieri, anzi nella maggior parte dei casi è corretto esattamente l’opposto. A dimostrare ancora una volta quanto i gatti sappiano essere dolci e protettivi (forse anche troppo…) con i loro umani sono una serie di video che ritraggono una micetta dal manto grigio tigrato estremamente gelosa, di nome Sipidik.

La reazione della gatta gelosissima è imperdibile: il video della micia che ringhia alla fidanzata del suo umano

I video della piccola quattro zampe sono stati condivisi dal suo proprietario, Deniz Kılıç, un ragazzo che vive a Çankaya (uno dei distretti della provincia di Ankara, nello Stato della Turchia), sul profilo TikTok appositamente creato per postare le immagini della gattina Sipidik, all’account social @sipidik hanim.

gatta gelosa affettuosa umano
La gattina Sipidik coccola il suo umano (Collage Screenshot video TikTok – sipidi khanim – amoreaquattrozampe.it)

Un filmato, corredato da una breve didascalia nella quale si legge «Sipidik è di nuovo geloso» (nel testo in originale in turco: «şıpıdık yine kıskanıyor»), è stato condiviso su TikTok pochi giorni fa e nel giro di qualche ora è diventato virale sui social, ottenendo milioni di visualizzazioni e di commenti da parte degli utenti del web. La gattina protagonista dei video condivisi sull’account TikTok è un esemplare femmina di quattro anni di età dal manto grigio tigrato, appartenente alla razza felina del gatto europeo, detto anche celtico dal pelo corto.

gatta gelosa graffia soffia
La gatta si arrabbia quando la ragazza si avvicina (Collage Screenshot video TikTok – sipidi khanim – amoreaquattrozampe.it)

Fino a poco tempo fa, la gattina ha vissuto insieme a Deniz Kılıç, che dopo averla trovata da cucciola in strada aveva deciso di adottarla e di prendersi cura di lei. Quando l’uomo ha iniziato la convivenza con la sua fidanzata, la gatta si è ritrovata a dover condividere le attenzioni di Deniz con una sconosciuta appena arrivata. La micetta ha impiegato del tempo per adattarsi alla ragazza, che ha iniziato ad accettare a poco a poco ha iniziato. Ancora adesso, però, ci sono dei momenti in cui Sipidik mostra tutta la sua antipatia nei confronti della nuova umana, soprattutto quando questa interrompe i momenti di relax che la micetta si concede in compagnia di Deniz.

@sipidikhanimşıpıdık yine kıskanıyor♬ orijinal ses – Deniz Kılıç

@sipidikhanimısırmalık biri♬ orijinal ses – Deniz Kılıç

@sipidikhanim @eneskonak943 ♬ orijinal ses – Deniz Kılıç

@sipidikhanim sabah rutinimiz #cat ♬ snowfall (Sped Up) – Øneheart & reidenshi

@sipidikhanim sarılıp uyumayı severiz #cat ♬ Purring Cat Sound – Tmsoft’s White Noise Sleep Sounds

Il video diventato virale su TikTok testimonia proprio la reazione della gatta all’intrusione della fidanzata di Deniz. Le immagini mostrano il momento in cui l’uomo e la micetta sono abbracciati su un divano; all’improvviso arriva la ragazza, che ha l’ardire (agli occhi del felino) di baciare il compagno: Sipidik non può accettare un simile affronto e si affretta ad allontanare con la zampa il viso della donna, per poi soffiarle e ringhiarle ripetutamente quando questa prova ad avvicinarsi di nuovo. La gelosa gattina è estremamente protettiva nei confronti del suo umano e tende a infastidirsi e a innervosirsi se qualcuno la disturba mentre sta ricevendo le sue meritate coccole. I filmati di Sipidik condivisi su TikTok testimoniano ancora una volta quanto la maggior parte dei felini domestici gradisca ricevere attenzioni da parte della propria famiglia umana e quanto sia errato considerare questi animali come distaccati e poco affettuosi. (di Elisabetta Guglielmi)

Gestione cookie