Il gatto ci prova in tutti i modi ad afferrarla ed è talmente tanto ostinato che il suo video diventa virale su tutti i social network – VIDEO.
Gatto e cane sono la coppia più improbabile ma incredibilmente funzionale di sempre. Anche se considerati agli antipodi, è indubbio che quando imparano a conoscersi non riescono a fare a meno l’uno dell’altro, anche quando è il momento di giocare insieme. A dimostrare ciò, si sono i social network, che grazie a foto e video riescono ad intrattenere noi amanti degli animali.
Il gattino prova ad afferrarla, ma la coda è un vero portento – VIDEO
Il video di un cane e un gatto sta facendo ridere migliaia di utenti su Twitter. Il colpevole è un gattino intento a giocare senza pietà con la coda di un cane. Il piccolo felino nota che la coda del suo amico sta scodinzolando con grande forza e vigore, ed ecco quindi che ha inizio la caccia!
Ti potrebbe interessare anche >>> Arrivano troppe rinunce di proprietà per cani e gatti: il canile denuncia
Il gattino ha dalla sua che è veramente testardo e determinato, e non si ferma davanti alla prima difficoltà. Sebbene il cane sia molto più grande di lui, il gatto non ha paura di nulla e cerca coraggiosamente di cacciargli la coda. Come si può vedere dal video, il proprietario della coda è probabilmente un Labrador.
Ti potrebbe interessare anche >>> Grazie non è abbastanza: la riconoscenza per il gatto salvato da morte certa – FOTO
Si può riconoscere facilmente dalle dimensioni, dal colore e probabilmente, anche dalla dose di estrema pazienza che ha. Il Labrador scodinzola felicemente in attesa forse di un biscottino o di una coccola, e il gattino non ha perso tempo ad attaccare questa fonte inesauribile di gioco.
— Animales y bichitos 🐾🌍 (@Animalesybichos) January 2, 2023
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER