Il proprietario ha sorpreso il suo cane travestendosi come il suo peluche preferito: la reazione del cucciolo è tutta da vedere
Charlie, il dolcissimo Golden retriever in foto ama tantissimo la sua anatra di peluche. Certo, Charlie ha anche tanti altri giocattoli con cui può giocare quando vuole ma, inevitabilmente, è sempre l’anatra di peluche chiamata Mr. Quackers la sua preferita e quella che sceglie con cui passare la maggior parte del suo tempo.
“Ho notato che la portava ovunque andasse e ci dormiva anche di notte”, ha detto Alicia, la proprietaria di Charlie, a The Dodo. “Non l’avevo mai visto comportarsi così con un peluche”. I due sono praticamente inseparabili. Vedendo quanto il cucciolo è innamorato della sua anatra di peluche, Alicia e suo marito hanno pensato che sarebbe stato divertente pianificare una sorpresa speciale per lui; organizzando una vera e propria visita da una versione sovradimensionata e “vivente” del signor Quackers.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “canta” e duetta con la proprietaria, la clip diventa virale – VIDEO
Il marito di Alicia si è travestito da Mr. Quackers ed ha interpretato la parte del peluche gigante, il tutto dopo aver trovato casualmente in un negozio un costume perfettamente analogo a Mr. Quackers. All’incontro con la versione antropomorfa del suo giocattolo preferito, Charlie è esploso di gioia.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane vede qualcuno avvicinarsi da lontano: capisce subito chi è – VIDEO
“Non poteva andare meglio di così!” ha detto Alicia. “Appena Charlie ha visto il Mr. Quackers a grandezza naturale, la sua coda ha iniziato a scodinzolare così velocemente che tutto il suo corpo si muoveva”. È stato un momento davvero memorabile ha raccontato la donna. I proprietari di Charlie hanno pensato bene di riprendere l’episodio e di pubblicarlo sul canale Instagram completamente dedicato al cucciolone. Gli utenti del web, dopo aver visto queste scene, si sono divertiti a commentare l’accaduto con tantissimi messaggi di affetto e pieni d’amore.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…