La proprietaria lascia il cane dai genitori per un po’ di tempo, al suo ritorno lo trova cambiato e ingrassato: la sua storia è diventata virale
Samantha Rocha ha lasciato il suo cane, un pastore australiano di nome Bandit, con i suoi genitori per intraprendere un viaggio di circa 5 mesi. Al suo ritorno, la proprietaria non avrebbe mai immaginato di trovare il cane così cambiato. Quando la ragazza è tornata a casa dei suoi per riabbracciare il cucciolo, si è trovata di fronte da un Bandit molto diverso da come se lo ricordava.
I genitori di Samantha amano così tanto Bandit che non riescono a non dargli sempre da mangiare ogni volta che lui sembra averne bisogno. “Nota da tenere a mente: non lasciate mai il vostro cane con i vostri genitori se pensano che amare un animale significa dargli da mangiare ogni 5 minuti. Il mio povero cucciolo, è così cicciotto che non riesce nemmeno a respirare”, ha scritto scherzosamente la proprietaria in un video postato su TikTok.
@mermaidcurlz Mental Note: Never leave dog with parents who think love means feeding them ever 5 minutes. My poor baby, he’s so excited he can’t even breath. 🐾 #reunited #australianshepherd #herecomesausagerolls ♬ original sound – MermaidCurlz
Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo usa un coccodrillo gonfiabile per salvare un cane
Secondo Samantha, i suoi genitori non hanno notato il drastico cambiamento nel fisico del cane, ma dato che lei è stata mesi senza vederlo, si è accorta subito che il cucciolo è aumentato molto di peso. Attualmente il cane è a dieta, e la proprietaria si sta assicurando che riceva del cibo sano in modo da poter perdere peso.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane compie invasione di campo durante una partita di calcio – VIDEO
“Facciamo passeggiate quotidiane di circa 30-45 minuti e quando il meteo lo permetterà, lo porterò al lago a nuotare“, ha raccontato Samantha in un’intervista a Newsweek. Il post pubblicato su TikTok dalla ragazza ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni, 575.000 reactions e migliaia di commenti molto divertenti.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…