Un povero cane è stato coinvolto in una sparatoria dove è rimasto gravemente ferito alla testa il cucciolo in condizioni disastrose sta lottando per la sua vita.
E un fatto agghiacciante quello che si è svolto nella zona di NW 16th Avenue e NW 123rd Street a North Miami non si conoscono le modalità con il quale un povero grosso cagnoline è rimasto ferito alla testa con un proiettile di un arma da fuoco.
A quanto pare una vicenda a dir poco terrificante ha lasciato tutta la comunità senza parole , un povero cane un meticcio incrociato con un pitbull e rimasto ferito in una sparatoria che si sarebbe probabilm ente svolta nel piomeriggio di sabato.
Il cane è infatti stato trovato da alcune persone in condizioni critiche e i passanti hanno quindi deciso di contattare immediatamente un associazione per far si che il cane venisse portato in salvo.
Il pittbull vittima di una probabile sparatoria aveva un foro di proiettile in testa e nonostante non vi fosse alcun foro di uscita e quindi il proiettile era ancora all’interno del cranio il grosso cagnolone riusciva a camminare in strada proprio dove alcune persone si sono resi conto delle sue gravissime condizioni
Il cane successivamente chiamato Miracle è stato prelevato dagli addetti al controllo degli animali per poi essere preso in custodia dai volontari dell’organizzazione no profit iHeart Animal Rescue.
Miracle ha passato la sua prima notte in un rifugio dove è stato costantemente monitorato per poi essere trasportato al Knowles Snapper Creek Animal Hospital il mattino successivo.
Dana Marcus volontaria dell’associazione, e una delle tante persone che si sono mobilitate per aiutare Miracle e che sono rimaste sconvolte dalla ferocia con il quale il cane era stato ferito.
Il povero cagnolone attualmente si trova a rischio di infezione e per lui si dovrà procedere con cure mediche complesse, che includono un’ecografia, un intervento chirurgico e analisi del sangue e svariate risonanze magnetiche.
Oltre all’urgenza medica le persone sono rimaste indignate per come sia stato possibile che un fatto così crudele si sia verificato e di come atti di violenza di natura così crudele possano essere perpretati nei confronti di esseri innocenti e indifesi come gli animali e di come sia possibile che nessuno si sia accorti di nulla
A quanto pare infatti non è la prima volta che atti di crudele violenza si verificano in città, solo a luglio un povero cane di soli 4 anni di nome Justice era stato trovato con molteplici ferite provocate da un arma da taglio.
Per entrambi i casi è stata aperta un’indagine e si spera che le autorità trovino i responsabili dei crimini atroci contro gli animali, Miracle ancora non è guarito completamente dalla sua aggressione e il suo percorso sarà probabilmente lungo e tortuoso
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…