L’arrivo di un piccolo è sempre emozionante ma il primo incontro tra un bambino ed i cuccioli di casa è davvero unico.
L’annuncio di un piccolo in arrivo è sempre accompagnato da un mix di emozioni e paura. Lo sanno bene i genitori di questo piccolino che, preparandosi al primo appuntamento tra il bambino ed i cuccioli di casa, hanno voluto filmare la reazione degli amici a quattro zampe. Il video ha raggiunto tantissime visualizzazioni in pochissimo tempo e mostra quanto i cuccioli possano essere dolci anche con i piccoli umani appena conosciuti. La nascita di un bambino è un evento straordinario per la vita di una famiglia. Cambiano le proprie abitudini, i propri ritmi ed anche il proprio modo di pensare e vivere la vita. Le attenzioni così come le preoccupazioni sono tutte incentrate sul nuovo arrivato e questa situazione viene enfatizzata alla presenza di animali domestici. I genitori di un piccolo in arrivo infatti non possono prevedere quale sarà la reazione degli amici a quattro zampe. Quando tutte le attenzioni si spostano da loro ai piccoli di casa, i cuccioli possono essere assaliti dalla gelosia. Per fortuna, nella maggior parte dei casi, questo non avviene ma al contrario, i cagnolini adorano il piccolo e lo proteggono. Le immagini del video ripreso dai due genitori lo dimostrano chiaramente: i cuccioli sono dei teneri baby sitter.
Si chiama Robbie il piccolo arrivato in casa rendendo la vita dei suoi genitori speciali. Anche i tre cagnolini in casa hanno accolto il bambino come un loro figlio, mostrandogli infinito amore e soprattutto non perdendolo mai di vista.
LEGGI ANCHE >>> Il cane Irma ritrova il sorriso con un gattino orfano: il VIDEO dell’incontro
Il video racchiude i momenti più emozionanti dell’incontro tra Robbie ed i tre amici pelosi: Chanel, Happy e Peanut. I tre amici a quattro zampe sono delle vere e proprie guardie pelose e starebbero ore ed ore fermi immobili a guardare il piccolo.
LEGGI ANCHE >>> Abbandonato, bambino senzatetto canta la ninna nanna al suo cane – VIDEO
La preoccupazione dei genitori era tanta. Entrambi erano infatti davvero tesi e preoccupati per questo primo incontro ma la reazione dei cuccioli li hanno lasciati a bocca aperta. L’amore dei tre pelosi ha intenerito il web intero.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…