Protagonisti di questa incresciosa scena due uomini ed una donna. I tre si sono incontrati in una area cani di Vercelli, dove avevano portato i rispettivi 4 zampe a giocare un po. Come spesso può accadere quando ci si incontra in queste aree riservate i due cani hanno iniziato a giocare, per poi finire con l’azzuffarsi, ma senza che nessuno dei due riportasse conseguenze gravi. Da li, però, è scattata la stupidità dei padroni (è proprio il caso di definirla così) che hanno iniziato a inveire l’uno contro l’altro, dopo aver separato i cani, in una escalation che man mano si è fatta sempre più altezzosa.
Alla fine l situazione tra i due cani è tornata alla tranquillità, ma non quella tra i padroni che, viceversa, ha preso una piega davvero imprevista. La litigata si è accesa sempre di più, sino ad arrivare alle mani, ma non solo. I protagonisti, come detto due uomini di 48 e 53 anni, ed una donna di 63, se le sono iniziate a dare di santa ragione, in quella che da li a poco si è trasformata in una rissa da saloon. Uno dei due uomini ha addirittura impegnato una sedia in ferro, presente li nell’area cani, ed ha colpito con violenza la donna ferendola e costringendola a ricorrere alle cure dell’ospedale. Alla fine la donna ha riportato danni per una prognosi di 30 giorni, mentre i due uomini sono stati denunciati ai Carabinieri per lesioni. Un fatto davvero che ci lascia senza parole. Ci può stare che ognuno difenda il proprio peloso, e che si impaurisca nel vederlo attaccare da un altro cane, ma bisognerebbe anche avere l’intelligenza di evitare scenate del genere. Intelligenza che di certo non hanno dimostrato i protagonisti di questa storia, tutti, che poteva finire davvero molto male.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…