Una storia d’amore tra due vicini di casa, quello che ha fatto il cagnolino ha lasciato tutti senza parole!
Alcune storie d’amore non hanno limiti, ne di tempo e ne di età, e questo non accade solo a noi esseri umani ma, a quanto pare, succede anche tra i cani. Osservando ciò che hanno fatto Harry e Holly è difficile avere dubbi sulla natura del loro sentimento, una storia che ha colpito gli internauti di tutto il mondo e che ha messo in luce la profondità dei rapporti che questi animali possono instaurare con i loro simili oltre che con gli umani.
Per i proprietari dei due animali, ad ogni modo, sarebbe di certo preferibile che gli incontri non avvenissero a notte fonda! Ma nonostante questo è stato impossibile dire di no davanti una richiesta così esplicita, soprattutto perché Harry per l’occasione aveva deciso di portare anche un bel regalo alla sua compagna.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Holly è una labrador nera che vive in una casa con giardino affiancata da un’altra abitazione nella quale a vivere è invece Harry, un Golden retriever dal carattere veramente speciale. I due si conoscono da tempo ed i loro proprietari spesso li lasciano giocare insieme ma, come spesso accade, non vi è un limite ne un orario che sia considerato giusto per giocare ed è proprio per questo che anche la notte può essere sfruttata, a patto però che i padroni diano il consenso.
Quella notte Harry è uscito di casa, non è chiaro come abbia fatto, ma il suo intento invece sembrava chiarissimo, ed era quello di chiamare Holly per far sì che uscisse a giocare con lui. Per l’occasione il cagnolino aveva portato con sé anche la sua amata pallina ma, una volta raggiunta l’abitazione dei vicini, ha capito che forse ci sarebbe stato da attendere.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Holly ovviamente era in casa ed i suoi proprietari stavano per andare a letto quando qualcosa ha destato la loro attenzione. Guardando la telecamera davanti la loro porta, infatti, hanno visto Harry seduto in attesa di incontrare la sua amica e i due non sono proprio riusciti a negargli tale incontro! Così, nonostante fosse già notte, i proprietari di Holly l’hanno lasciata uscire e quel che è accaduto subito dopo ha fatto sorridere migliaia di persone.
Non appena Holly ha messo piede fuori casa, infatti, la gioia di entrambi è stata evidentissima, i due hanno iniziato a saltare e rincorrersi nel giardino, dimostrando a tutti il loro profondo legame. Nonostante l’orario sarebbe stato impossibile non cedere alle richieste da “gentilcane” di Harry, poi per la gioia dei due lor cuccioli i due proprietari sarebbero sicuramente disposti a questo ed altro.
Dopo qualche minuto ognuno dei cani è stato richiamato all’ordine ed entrambi sono tornati al caldo delle loro cucce, l’appuntamento però è solo rimandato perché Harry e Holly non passano giorno senza giocare insieme, e del resto un’amicizia come la loro è bella da osservare anche per il loro padroni.
In autunno prova a fare questo esperimento: immergiti nella natura per ammirare uno spettacolo di…
Collare a strozzo per il cane: quando è consigliato utilizzarlo e quali sono le opzioni…
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…