Porta+il+cane+dal+parrucchiere+ma+quello+che+esce+non+%C3%A8+il+suo+Toby
amoreaquattrozampeit
/news/porta-il-cane-dal-parrucchiere-ma-quello-che-esce-non-e-il-suo-toby/186922/amp/
News

Porta il cane dal parrucchiere ma quello che esce non è il suo Toby

Porta il suo cane dal parrucchiere ma quando glielo riconsegnano, dopo la messa in piega, si accorge che non si tratta del suo Toby. 

Il cane sbagliato (TikTok juuli_950 – Amoreaquattrozampe.it)

La mamma umana di Toby non si è accorta immediatamente che non si trattava del suo pelosetto quando è andato a prenderlo dopo una seduta di routine dal parrucchiere. Vedendo uscire il piccolo fido, subito dopo il momento dedicato alla sua toelettatura, la donna che lo  accompagnato poco prima non ha potuto fare a meno di notare, però, che il suo Toby appariva nettamente diverso da come era entrato. La giovane donna aveva portato il suo cagnolino per fare il solito bagno caldo e poi proseguire la giornata, poi un imprevisto riguardante l’identità del pelosetto ha cambiato il corso degli eventi.

Porta il cane dal parrucchiere ma quello che esce non è il suo Toby

Come racconta la giovane stessa in una chat Whatsapp, poi condivisa su TikTok, pian piano sono venute alla luce tutte le ragioni del malinteso. Eppure quel che ha maggiormente attirato l’attenzione degli utenti è che queste ragioni sono state chiarite dai suoi protagonisti, e a ai nostri occhi, non senza sprigionare una contagiosa ventata di allegria.

Durante la toelettatura (Pixabay alektas – Amoreaquattrozampe.it)

La giovane incaricata di riprendere Toby all’uscita dal parrucchiere non si sarebbe accorta immediatamente dello scambio. Ma ha pensato invece che il suo Toby avesse assunto miracolosamente l’aspetto di un fido “molto più giovane“. Data perciò tutta l’ironia della vicenda, e grazie al bagnetto al cane appena fatto, gli utenti che hanno preso parte alla condivisione della clip, avrebbero indicato questa parte come la più divertente dell’intero accaduto.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Muoio, non ce la faccio…”, ha scritto un ragazzo rivelando le sue risate tra i commenti: “perché non hanno riconosciuto il suo cane?” Nel video apparso sul profilo TikTok di un esponente della famiglia di Toby, (@juuli_950), è la ragazza a spiegare, tramite uno scambio di note vocali con la sua mamma, come lo scambio di Toby si è verificato. Effettivamente non c’era alcun dubbio: il cagnolino consegnato alla famiglia non assomigliava affatto al loro vero Toby.

Alla fine della messa in piega (Pixabay Mylene2401 – Amoreaquattrozampe.it)

L’errore commesso dal parrucchiere è stato chiarito soltanto una volta che l’atipico giovane gemello di Toby era giunto nella casa del reale fido che vi abitava fino a quel momento. Lì – dopo l’indispensabile bagnetto – la famiglia di Toby ha capito di essere di fronte a un estraneo cagnolino.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Nel frattempo, mentre gli scambi nella chat proseguono come mostra la clip dell’8 ottobre, un’inserviente incaricata nella riconsegna degli animali dal loro parrucchiere di fiducia ha saputo del malinteso e ha ammesso la natura del malinteso scusandosi con la famiglia di Toby per il suo sbaglio.

@juuli_950 #perros #humor #peluqueriacanina #confusion ♬ sonido original – juuuli

Sono molti gli utenti su TikTok che ancora si chiedono come la ragazza non abbia compreso di primo acchito di non essere davanti al suo Toby, ma soltanto una volta arrivata a casa con l’altro cagnolino. Toby, che nel frattempo li stava aspettando, è infine felicemente tornato a casa.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Gatti

Posso dare la frutta secca al gatto? Tutto quello che devi sapere

Quando si parla delle festività natalizie e di alimenti che possono o non possono essere…

56 minuti ago
  • Cani
  • Razze di cani

Difficile che si ammalino: queste razze di cani sono le più sane e forti

I veterinari e gli esperti spiegano quali sono le razze di cani tra le più…

4 ore ago
  • Curiosità

Anguilla che dà la scossa: cos’è l’anguilla elettrica e perché è speciale

Come fa l'anguilla a dare la scossa? Come funziona e quanto è forte? Scopriamo questa…

7 ore ago